Software gsm

vbimport

Salve volevo sapere se qualcuno conosce qualche prg per leggere la rubrica delle sim. So che qualcosa in giro c'è ma non sono riuscito a trovare nulla.

ciao e grazie :confused: :confused: :confused:

c’è e si chiama phone file
lo trovi su www.pipistrel.com

:smiley:

Ciao prova h++p://mobile.box.sk/

Per Hybanez non ho trovato niente di particolare se tu hai visto qualcosa fammi sapere

grazie anche a rafale 31 tu lo usi con che cosa io ho provato con lo sma*t

saluti e chi più ne ha più ne metta

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

lo smart topo va benissimo…
ciao!

:smiley:

In un centro OV della mia città mi hanno trasferito tutta la rubrica da una sim all’altra anche se precedentemente disattivata, mi hanno cancellato dei nomi che non volevo più, però non ho chiesto come si chiama il programma.

Steve.

guardate cosa ho trovato mentre facevo un giretto

htt*://ww.lgagroup.com/sm_crd_su_gld_wafr_crd.htm

ciao:p :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Ok gente con phone file si riesce a leggere la sim ,si può accedere alla rubrica e ai sms. Con la versione pro si possono anche inviare comandi gsm alla carta.
Oltre a questo online ci deve essere anche qualche altro prg che permetta di fare altre cose tipo clon* della sim e cose del genere.
Nella mia città c’è una persona che lo ha, però sapete sono quel tipo di persone molto preziose che tengono tutto per loro.
Per di più vi dico anche che questo tizio è riuscito a costruirsi un circuitino con due 24lc16 che gli permette di caricare denaro per i distributori di bevande. Oltre a questo ho sentito che ha anche prg per le smar* della Fina e qualcosa per le vicar.
Queste informazioni sono abbastanza sicure e poi non è laprima volta che si sentono queste voci in giro.

Saluti:) :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Non vi impelagate con la storia delle card fina et similia…
primo perchè ste cose sono un po’ illegali (ma va’?)

secondo e piu’ importante,perche’ ogni operazione che vi fanno sulla card viene poi duplicata anche sui loro sistemi e indovinate
chi è che fa un “figurone” se le due sono diverse…
ciao!:stuck_out_tongue: