SmartMouse e Phoenix

vbimport

Ho comprato un riprogrammatore di smartcard da assemblare, l'ho montato, verificato i contatti e che tutto andasse bene, ma poi quando l'ho interefacciato con il pc, niente da fare. Non riesce ad andare in ATR (answer to reset) per inizializzare la carta. Ho controllato tutto: quarzi, ho cambiato microprocessore, verificato le resistenze, e sembra che vada bene. Nessun programma riesce a leggermi queste card. Ho provato con diversi tipi di card (gsm, ip, telefoniche,).
Per caso a nessuno di voi è successo qualcosa di simile?

Dai aiutatemi

dove lo hai comprato ? quanto costa?

conosci dei siti con i codici per le card?

bacini Saretta

quando colleghi la batteria 9v il led si accende?

io avevo (ho) lo stesso problema… ma non mi si accende il led… credo di aver fatto qualche arrosto…

byeeeez

nessuna di quelle carte ti da’ un atr valido perche’ i prog che usi sono concepiti per le schede irdeto del satellite. am e l’unica scheda che da’ un atr oltre quella irdeto e’ il tesserino dell’universita’

ThankZ HPolimar, ho capito, però un progr, che è concepito per le card GSM (gsm_emu; sim_scan;, non può non funzionare. Ho notato che provando e riprovando, due volte è riuscito a farmi un ATR con successo. Non so se li conosci i progr. SCintegrator “dovrebbe” essere compatibile con tutte le smart card…

C’è differenza tra le ISO 7816 e ISO 7810?
(tecnicamente, e compatibilmente?)

X SARETTA

Il programmatore l’ho comprato in scatola di montaggio da www.fa-el.com.
Ma dato che non funzia, ti sconsiglio (poi se non ti intendi di elettronica, lascia stare).
Puoi trovare qualcosa dalla maxking (www.maxking)
hanno l’MK13, sicuramente il migliore di tutti anche se un po’ costoso. Ma x quello che ci devi fare tu, puoi prenderti anche un altro che si chiama Minimax.
Fai un po’ tu!
Altrimenti guarda il banner in alto

SARETTA MA X CASO NON 6 DI SIENA?

È che una aveva il tuo stesso nick in quel canale in IRC; vabbé semmai scusa se ti ho confuso…

Baci

Grazie bizio!no non sono di siena.
Dove li trovo dei prog per fare le smart card per il goldbox?ne ho scaricati alcuni ma mi danno questo errore cosa faccio?:Component ‘MSCOMM32.OCX’ or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
ciao bacini

Vuol dire che hai bisogno delle Runtime di visual basic. Le puoi trovare al sito ufficiale della Microsoft; in diversi CD che compri in edicola oppure qua! http://195.130.224.58/digitalfreesat/files.htm

Ciao, a presto

SMACK