Smartcard fregate!

vbimport

Gira voce che da ieri sera hanno trovato il modo di disabilitare tutte le smartcard tele+ taroccate!
E’ vero? Dove si puo’ leggere qualcosa sulla questione (su quale forum)?
C’e’ già un modo per ovviare al problema?

confermo …

ma come si dice … fatta una legge … trovato l’inganno …

aspetteremo pazientemente

Stamattina ho visto che mi hanno agg. l’originale, ma sincermente non ho controllato la WC, quando torno a casa controllo!!!

Tenetemi informato PLZ

tutto a posto
funziona tutto

Come pensavo!!!

Cioe’? Cosa pensavi?
Spiegati meglio, thks!

Non pensavo a niente di particolare… mi sembrava solo strana la cosa… cmq sta sera controllo!!

Poi i problemi di questi giorni erano Pa**o e il fatto che aggiornassero le schede or.

In Pa**o sta cambiando qualcosa, ma sinceramente non ho ancora capito bene cosa (troppe cazzate vengono dette a tal proposito), quindi è meglio aspettare che si calmino un pò le acque!!!

Bye Bye

PArliamone sul Forum unofficial credo sia meglio.

Andrea1

Da venerdì il GF ha mandato un’aggiornamento al dec. sekkia (anche oggi continua a mandare)e purtroppo da controlli e loggate il gran capo ha eliminato il bit di P***co perciò tutte le mosche taroccate anno smesso di funzionare mi spiego meglio ora funzionano proprio da PPV ansichè prima bastava mettere i bmp settato tutto filava liscio. con ibiskottinelli la cosa è un po diversa funzionano diversamente ma funzionano.

La pirateria non ha e no avrà mai limiti!!

Andrea1

Ragazzi a me hanno smesso di fare ma le ho subito ri-programmate!!! Ed ora tutto apposto!!! :wink:

Si, come tutti i primi lunedì di ogni mese ci sono le nuove k*ys, ma ancora nn c’è nessun problema, funzioneranno tutte!!
almeno fino all’inizio del prossimo campionato, in cui hanno detto che ci sarà un notevole cambiamento…

Si si dicono sempre cosi, ma cambiare radicalmente costa… e loro lo sanno, quindi se tendono al risparmio, con quello che abbiamo basterà aggirare come al solito l’ostacolo!!!

Se non cambiano le schede originali, penso che le modifche attuabili non possano essere cosi sconvolgenti.

Chi vivrà vedrà !!!

Ehi ragazzi ci sono riuscito la mia sk andava!!
L’ unico errore che facevo era quello di non provare a levare e a mettere, una volta fatto è andato tutto ok1
Ah non proprio tutto ora non vedo più grigio bianco e nero!!

Andrea1

Funziona tutto…mai avuto problemi;)
Studiate gente,studiate!!!:slight_smile:

Ci sono stati problemi???
Bho…
Bhe tenetemi informato :stuck_out_tongue:
\Jeky_99

La mia wc con una vekkia programmazione ha retto tranquillamente e siccome ho inserito all’interno delle mk1 valide mi si sono aggiornate. Oggi ho preso pure la ky di Giugno :stuck_out_tongue:
Unico problema se cosi lo vogliamo definire è Pal*o, i cervelloni sono passati dall’abilitazione legata al bmp agli event id e token… ma premendo il mitico “0” il problema si risolve :slight_smile:

ByeZ

Hihihi, ho appena loggato una card di un farloccone…
Mavieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:):slight_smile:

Grazie della dritta Ottone, mi scocciava alzarmi ogni volta per togiere e mettere la sk. CMq lo zero quando va prenuto prima che appare la scritta o quando dice ricerca delle info?

Andrea1

P.S.=> Ho risolto finalmente anche io con il grigio il nero e tutto il resto.

X quelle che ho visto io basta pigiare OK ed acquistare il Pakko…semplice… :o