Sito straniero dove acquistare dvd dual layer

vbimport

salve, qualcuno conosce qualche sito straniero dove acquistare dl a poco prezzo?? grazie

Io penso che al di fuori di questi 2

http://svp.co.uk/products-list.php?cid=149

http://shop.cdfreaks.com/index/7/1

difficilmente si possa trovare molto di meglio ,specialmente come qualita’.
Poi io mi sono trovato bene anche qui

http://www.luxdisc.net/italy/

Vedi tu dove ti soddisfa di piu’.
Con cdfreaks probabilmente puoi incorrere in problemi di celerita’.
Ciao :bigsmile:

grazie bat, ho notato psv è ottimo… ma come faccio ad acquistare… io ho postpay, potresti aiutarmi, nn sn molto pratico con gli ascquisti on line ;(

salve, prima di tutto voglio scusarmi per aver aperto due posto in meno di 1 ora… detto questo, vorrei chiedervi il piacere di come acquistare su svp, i prezzi dei dvd sn veramente buoni, pensate che… nella mia città , il dvd meno costoso viene a farmi circa 4€ (una vera rapina)… quindi sarei molto interessato acquistare on line, cosi’ nn regalo i miei soldi a quei sciacalli :slight_smile:

Ho unito i due thread perché vertevano sullo stesso argomento :slight_smile:

Abbi un attimo di pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà :wink:

Purtroppo io non ho ancora fatto acquisti da svp e non sono in grado di risponderti, ma appena arrivano batmax o Nejiro vedrai che ti daranno tutti i dettagli :slight_smile:

ok grazie mille questo forum è fantastico :smiley:

Stai attento… tanta gente qui ha preso il “vizio” delle scansioni :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:bigsmile:

scansioni? cosa vuoi dire

Le scansioni sono un test che molti qui nel forum fanno sui dischi masterizzati per verificarne la qualità di scrittura. Se ti interessa puoi leggere l’ottima guida di [B]eltranquil[/B] :slight_smile:

Uno sono io :stuck_out_tongue:

ah ecco grazie… aspetto con pazienza l’aiuto

Tranquillo, “evocato” dal buon Geno :bigsmile: :iagree: eccomi.
Scherzo.
Allora per prima cosa su SVP devi registrarti al sito e facendolo ti consiglio nelle preferenze di scegliere la navigazione con i prezzi in euro,cosi’ ti trovi meglio.
Il pagamento è tranquillamente consentito anche con la Postpay che ha valore come carta di credito.
Durante la fase di acquisto, una volta scelti i prodotti, vai nel tuo carrello e sarai indirizzato passo per passo fino all’acquisto finale.
Ti consiglio di fare un ordine consistente perchè le spese di spedizione sono altine (circa 22 euro).
Finita l’operazione,nel tuo account a cui puoi accedere facendo il login ogni volta che ti connetti,troverai il riferimento all’acquisto effettuato e potrai seguire passo per passo la tracciatura della tua spedizione fino a destinazione,solitamente 4/5 giorni dall’ordine.
Spero di essere stato esauriente,se hai problemi chiedi pure,ciao :bigsmile:

hehe che ti avevo detto?

:bow: batmax :bigsmile:

ok mi sn registrato… ho messo nel carrello circa 100€ di roba un bel po’ di dl :D…
ora sn arrivato all’ultima fase dall’acquisto ‘‘stage 3’’ mi porta scritto ‘‘Please select your method of payment’’ con le seguenti opzioni Paypal - Nochex - cheque - credit/debit card
quale devo scegliere e come faccioa dargli il codice postpay da dove prelevare i soldi?? e qui che mi blocco bat mi serve il tuo aiuto

Se non ricordo male vai con l’opzione credit/debit card e poi metti il numero che hai impresso davanti alla postpay, è l’equivalente all’uso della carta di credito.
Poi dicci se è andato tutto bene :bigsmile:

ehehe questo nn ricordo male mi fa un po’ paura… nn vorrei combinare un guaio :smiley:
opziono credit card e poi mi chiede il numero? procedo?? :smiley:

Beh, essendo la postepay una carta di credito, devi necessariamente scegliere l’opzione “credit card” :slight_smile:

Procedi,vai tranquillo,male che vada non accetta e se accetta è tutto ok. Io facevo con la carta di credito ma è la stessa cosa,dai vai pure
Preceduto da Geno :clap: :bigsmile:

ok ora provo vi faccio sapere tra 5 min.

wow ci sn quasi riuscito
Name on card * *

• Card number * * *
  • Expiry date * * *
  • Issue date * *
  • Issue number

nn ci capisdco gran che :frowning: