Sito di rhoby

vbimport

Ragazzi avete visto??? La Guardia di Finanza ha colpito ancora.....saremo tutti a rischio???

Da quello che ho sentito tutti i clienti di Rhoby sono stati visitati.
Anche qui a Padova un mio amico e’ stato visitato alle 6 di mattina, ed era suo cliente!
Ed io ho parlato spesso con una persona che era in contatto con questi tipi, quindi per il momento a casa ho solo lo strettissimo necessario per sopravvivere :cool:
Di solito quei tangheri, per paura che ci avvertiamo gli uni con gli altri e quindi che inquiniamo o facciamo sparire le prove, vengono a visitarci tutti lo stesso giorno :frowning:
Non so se faranno una seconda ondata, fattosta’ che Rhoby mi sembra un tipo poco furbo ed ha mandato nei guai un putiferio di gente :(.
Ma dai, come si fa a fare un sito di roba pirata con tanto di prezzi e di carrellino della spesa?
Proprio qui in Italia??
Fare un sito in Oriente, una mail anonima reindirizzata e non tenere nessun indirizzo a portata di mano di chicchessia no ??
Evitate di collegarvi ancora a quel sito, molto probabilmente stanno ancora controllando tutti gli accessi!

Ok. In effetti non ci avevo pensato prima di scrivere.

tnx

Penso di si … e comunque meglio non dirlo cosi in pubblico, di sicuro controllano anche qui!
Cancella il tuo reply e’ meglio!

Era troppo esposto.
Non è difficile girando sulla rete trovare il suo numero di telefonino e quanche sua foto.
Non bisogna avere i mezzi della guardia di finanza per suonare direttamente al citofono.

Io avevo conosciuto un certo Johnny… chè anche lui aveva qualcosa di simile al caro Roberto e anche lui ha fatto una brutta FINE. In più, lo sveglio, teneva il database di tutti i suoi clienti… ai quali puntualmente…e giustamente… la GDF è andata a fare visita. Scusate l’onesta però io su queste cose sono d’accordo!:cool:

se sei daccordo ne deduco che dentro il tuo computer non hai un solo bit illegale …

Tu costruisci qualcosa e il primo pirla che si chiama Johnny oltre a copiartela la vende pure intascando così i soldi di un tuo lavoro… bhè… alla faccia della correttezza. Le mie informazioni e il materiale che ho dato ad amici che stanno qui non ha mai richiesto nè compensi in denaro, nè tantomeno si basava sulla sporca politica del “do ut des”.
Idem dicasi per telemeno e tutte le altre cose che girano intorno. Non ho mai…e dico MAI… preso una lira…o un euro… perchè non è giusto punto e basta, e di questo ne vado estremamente fiero. Chi danneggia il libero scambio è quella persona che ne ricava un (lautissimo) guadagno…tutto qui. E sono certo che anche tu sia d’accordo con me… vero Mina?:wink:

Mah … io ho provato a dirglielo a quei quattro marocchi che per strada vendono quintali di materiale contraffatto, ma non mi hanno dato retta.
Quindi mi chiedo: perche’ devo essere solo io lo scemo a non guadagnarci nulla quando uno straniero viene a far soldi in casa mia in maniera illegale?
Tanto se non vendi te lo fa un altro, non sarai certo tu con i tuoi buoni principi a salvare il mondo.
Apprezzo la tua buona volonta’ ed i tuoi principi di giustizia, anche se resteranno purtroppo solo dei lontani valori astratti …

Bhè… scherzi… se poi un polizziotto si azzarda a dare 4 manganellate al delinquente di turno…apriti cielo… il polizziotto finisce in galera e il marocca torna a vendere i suoi CD. Basterebbe però non comprare un bel nulla da loro, basterebbe dimezzare il costo dei cd… masterebbe offrire dei veri pacchetti per studenti di programmi di uso frequente… basterebbe che quelli che guardano telemeno con schede fatte in casa si degnassero di comperare almeno un pacchetto base… basterebbe che chi fa piratera a scopo di LUCRO venisse chiuso in cella materialmente. Basterebbe…basterebbe… mi sto accorgendo che la lista delle cose che basterebbero si allunga troppo… e i miei sani e buoni propositi vanno a farsi fottere. Caro Mina… questo forum ne è un esempio… la corda si tira troppo e alla fine le persone che ci rimettono sono quelle oneste e che non rompono abbastanza il cazzo!:mad:

Qui non si sta parlando di 4 cd fatti ad altrettanti amici, ne tantomeno dell’extracomunitario che vende quello che gli danno da vendere.
Questa era una cosa in grosso con tanto di sito internet, newsletter ecc ecc.
Non so che fine abbia fatto il povero RHoby, ma non stiamo qui a parlare di un giro da 100.000£.

Beh a quanto sembra in Italia, che uno rubi una mela o tutto l’ albero, si viene puniti sempre allo stesso modo.
Quindi se Rhoby ora e’ nei guai, almeno lo e’ per aver fatto le cose in grande.
Sceme sono le persone come me che anni e anni or sono hanno pagato quanto un criminale di prima riga per aver copiato cassettine del Commodore 64.
Non e’ facile fare i furfanti, e se uno decide di rischiare, il piatto deve valerne la candela.

Ebbene si…
Eccomi, qui…
Come potete immaginare ero sotto indagine e quindi non potevo in alcun Modo PARLARE CON NESSUNO ne tantomeno scrivere, tanto+ che sia questo forum che tanti altri posti sono ben seguiti…

Vorrei evitare da qui una grossa discussione inutile che tanto+ non porterebbe a niente se non a parlare del giusto/non giusto.

Come tutte le cose anche questa comportava dei rischi, rischi che conoscevo ma che in taluni casi ho sottovalutato…e sottovalutare spesso è rischioso ed azzardato.
Comunque sappiate solo che sono persone ben organizzate e si fanno seguire da un pool di professionisti direi abbastanza esperti a livello tecnologico, con discrete conoscenze ed in grado di raggiungere chiunque se vogliono, sito o non sito…
Riguardo alle leggende metropolitane che adesso verranno fuori ignoratele…di certo non si mettono ad andare a casa di tutti…

a loro interessa poco chi acquistato una copia del twilight piuttosto che di windows, quello a cui puntano sono i nomi grossi… anche xchè vi assicuro che un 'indagine costa e molto!

Quindi varie leggende su rastrellamenti di centinaia di persone sono follie da film… e chi le dice le inventa di sana pianta.
Tanto+ che me li sono trovati a casa il 19 Marzo ed il sito l’hanno chiuso solo ora.

Quindi le indagini che dovevano fare le hanno fatte.

Credo pensassero di trovare un’organizzazione con centinaia di masterizzatori e migliaia di CD/DVD e ramificazioni in tutta italia… hanno trovato una persona sola, che forse era ben organizzata, forse dava l’impressione di fare miliardi ma che in realtà era solo una persona ben organizzata xò era lontana da livelli da mercato/marocchini.

Anche xchè il sottoscritto …fà anche un lavoro serio…e quindi il tempo è quello che è!

Da qui le indagini alla ricerca di qualche aggancio + grosso.

Sono vivo, non sono in galera, continuo la mia vita…senza ovviamente fare + copie!
xò Vi assicuro che paura ne arriva molta… peccato solo x i miei Rhoby MP3 :frowning: tutti sequestrati!..sigh sigh :frowning:

Un salutone a tutto il forum…e Vi seguo sempre!

Rhoby!

Il commodore 64 era una cosa Mina… ma i TL o compilation di Mp3 sono di ben altra portata… però come dici tu se rubi una mela ti becchi 7 anni di galera…poi pèrò se picchi poliziotti e distruggi una città e impiastri i monumenti con bombolette spry… bhè… non succede un bel nulla…anzi magari se sei fortunato ti fanno diventare un santo come il sig. Carlo Giuliani… pace all’anima sua.
Non mi va e non mi piace il commercio di TL di Mp3 e quant’altro e poi suvvia… il gioco spesso non vale la candela, soprattutto se poi ti trovi nella scomoda posizione di dovere fare la spia per salvarti il culo.
Ricordi la discussione di qualche anno fa Mina?:confused:

Mi sa che voi due la state buttando tropo sulla politica.

Cmq rhoby sono contento di sapere che + o - va tutto bene.

Però diciamo la verità eri un pochino troppo esposto, come ho gia detto non è troppo complicato trovare su internet il tuo numero di telefonino o le foto di te in puglia.

si …come ho già detto ho commesso alcune imprudenze…eccessiva sicurezza…vabbè sono errori che si pagano come è giusto…

riguardo alla puglia…bè… è una mia cara amica…x un h di troppo…potevo anche non essere io…bel colpo d’occhio comunque…

e poi in realtà c’è molto di + se si sa girare… comunque devo ammettere che è stata una bella avventura x quanto è durata…

Cosa ne dici Fastone…Domin8tor potrebbe incazzarsi anche per questo? :smiley: :smiley: :smiley:

solo se beccano pure lui… :wink:

Originally posted by rhoby
e poi in realtà c’è molto di + se si sa girare… comunque devo ammettere che è stata una bella avventura x quanto è durata…

Molto di + del numero di telefonino?! Le analisi del sangue? Cosa?

Originally posted by Evinrude
Cosa ne dici Fastone…Domin8tor potrebbe incazzarsi anche per questo? :smiley: :smiley: :smiley:

Ma che si incazzi pure!