Sighh Leggete Questa Spaventosa Notizia :((((

http://tv.yahoo.com/news/wwn/20020918/103236120009.html

Ultimi Notizie & Pettegolezzo - Notizie Settimanali Del Mondo

Più dalle notizie settimanali del mondo
caratteristica del • dal WWN
• WWN WebGuide
il • si abbona al WWN

Il Sole Esploderà Durante Più meno Di Sei Anni!
Mercoledì 18 Settembre 2002

Da GEORGE SANFORD

Il sole sta surriscaldandosi e presto scoppierà . . . prendendo la terra ed il resto del sistema solare con esso, gli scienziati avvertono.

L’allarme si è pubblicato dopo un satellite internazionale ha fotografato un’esplosione voluminosa sulla superficie del sole che ha trasmesso ad un plume di fuoco 30 volte più lungamente del diametro di terra che fa saltare nello spazio.

"è un segno che il sole è pronto a saltare. . . Non so se posso metterlo chiaramente altro che quello, "dico il Dott. olandese Piers Van der Meer, un affiliated esperto superiore del astrophysicist con l’Ente Spaziale Europeo.

"sarà come i trilioni nucleari della bomba dei periodi più potenti di quello goccia su Hiroshima che si spegne al centro del nostro sistema solare.

“quando quello accade la terra immediatamente sarà incenerita con tutta la vita su esso. È come quando una caramella gommosa e molle cade in un fuoco, annerisce e si fonde.”

Gli scienziati dicono che il problema è il sole letteralmente sta ottenendo troppo caldo.

La temperatura interna del sole è normalmente di 27 milione gradi di Fahrenheit. Ma negli ultimi anni è arrampicata ai 49 milione gradi allarmanti, ad esempio il Dott. Van der Meer, guida di una squadra di who’ve Amsterdam-basato degli scienziati dello spazio che rintraccia i cambiamenti al sole.

“è abbastanza simile quando una stella va supernova alla conclusione della relativa vita,” al Dott. Van der Meer spiega. “in questi ultimi 11 anno, abbiamo visto il nostro sole passare attraverso i cambiamenti frighteningly come quelli che hanno avvenuto nella destra della stella del Kepler prima che fosse il supernova andante osservato in 1604.”

Le temperature sulla superficie del sole stanno arrampicando costantemente l’eccedenza la decade passata, gli scienziati dicono.

“questo, crediamo, inquinamento non artificiale, siamo responsabili del riscaldamento globale e degli effetti alarming che abbiamo visto avvenire su terra quale la fusione delle mensole antartiche del ghiaccio,” il Dott. asserito Van der Meer.

Del 1 le immagini luglio sono state prese dall’osservatorio spazio-basato di Heliospheric e solare (SOHO), da un satellite destinato per studiare la struttura interna del sole e funzionato insieme da NASA e dall’Ente Spaziale Europeo.

"l’esplosione. . . conosciuto tecnicamente come protuberanza eruptive. . . era colossal, "ha detto il Dott. Van der Meer. “questo è il segnale di pericolo che finale abbiamo tutti che temono.”

Gli scienziati olandesi calcolano che se la conservazione di temperature che si arrampica al tasso corrente il sole non potrà sostenersi.

“salterà diverso come un reattore nucleare di fuori-de-controllo entro sei anni,” predice il Dott. Van der Meer.

La NASA rifiuta di confermare le asserzioni degli scienziati europei e una fonte Casa Bianca detta, “non abbiamo bisogno di chiunque ora che sparge più panico.”
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Eventualmente,secondo tè facciamo in tempo ad accorgercene ?

e così tra sei anni saremo tutti arrostiti?

permettetemi di dubitare di questa bufala…

comunque chi vivrà … vedrÃ

Faccio bene io a fare il mutuo sulla casa di 20 anni :bigsmile:

Gia gia’ … e pensa un po’ la sfiga di chi, pagando le tasse per tutta una vita, non potra’ nemmeno godersi la meritata pensione :frowning: :frowning:
… Forse te la daranno in paradiso?
O magari gli onesti saranno chiamati da Nostro Signore a lavorare dalla mattina alla sera nella fabbrica di neve, pioggia e fulmini ???

e io che credevo che fosse a metà della sua vita… :slight_smile:
dai ragazzi!!! credete a queste cose? :confused: :bigsmile:

Purtroppo bisogna crederci, i satelliti non sbagliano mai.
E poi … quanti films apocalittici, americani e non, hanno fatto annunciando cataclismi dovuti alla natura o dall’ uomo?
Parecchi.
Uno fra tutti: un aereo che perdeva il controllo ed andava a schiantarsi contro un grattacielo.
La fine della Terra arrivera’, e’ un dato di fatto, come e’ un dato di fatto che un giorno tutti noi dovremo morire.
Il problema e’ che non sappiamo quando cio’ accadra’, e ne in che maniera.
Magari questo guaio del Sole che si sta surriscaldando alla Nasa lo sapevano gia’ da un pezzo … sono molte le cose che sanno e che non ci diranno mai e poi mai.
Chissa’ magari sapranno anche che fra un tot anni un asteroide ci colpira’ in pieno, oppure che fra di noi vivono gia’ da tempo gli extraterrestri.
Chi vivra’ vedra’, sempreche’ Bin Laden ci lasci questa opportunita’ …

Cacchio ma mi hanno detto che Nostradamus ha predetto fino ad oltre il 3000 e che cmq qualcosa cambiava se dipendeva dall’uomo ma qui l’uomo che centra??!!

Sarà che dall’alto si sono stufati!!! :smiley:

Beh perlomeno non ci sentiremo soli…:smiley: :smiley: :smiley:
Scherzi a parte, non so se la notizia possa essere presa per reale. Ogni giorno ne sentiamo una nuova e quindi non mi meraviglierei se questa si rivelasse una bufala. Cmq spiegatemi la Nasa che vantaggio ne trarrebbe a nascondere una simile notizia. In pratica mi pare di aver capito che con l’esplosione del Sole, tutto il sistema solare verrebbe spazzato via e quindi come farebbero quelli della Nasa a salvarsi calcolando che non sono capaci nenache di far arrivare un modulo su Marte !!!
Cmq vedremo… Quasi quasi adesso mi faccio un mutuo da 20 anni :smiley: :smiley: :smiley:

E’ vero, ogni giorno siamo a contatto di una bufala.
Ma non dimentichiamo mai e poi mai la storiella di quello che gridava sempre AL LUPO AL LUPO … quando nessuno gli ha piu’ creduto, il lupo e’ arrivato sul serio … :rolleyes:

Il sole ha cicli di alti e bassi con massime e minime ogni 11.000 Anni, e per un semplice brillamento solare un poco più grande del solito, ci si caga subito sotto, quell’articolo a ben pochi dati scentifici, se ci fosse un inizio di “ESPANSIONE” solare lo avremmo
saputo ben con 10 anni di anticipo, visto che quello che esaminiamo sulla superficie del sole è il risultato di un processo
nucleare che avviene ben più dentro dello strato superficiale, il quale ha bisogno di un tempo di 10 anni circa prima di mostrare un risultato in superficie, “Vedi cicli vitali delle macchie solari”.
La reazione nucleare però emana anche neutrini che arrivano
direttamente in superficie con ben 10 anni di anticipo e misurabili
sulla terra, quindi quando si avrà un spaventoso aumento di neutrini, sapremo che ci mancano 10 anni di vita, ma nessun annuncio e stato ancora fatto di una cosa del genere…

…anche se però a volte per non creare il panico si tacciono i fatti.

Azzo ma studi astrofisica nucleare ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io nel frattempo gioco ad UT2003… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

… potrebbe essere la nostra ultima partita … :confused:

magari si… ma nel frattempo ti faccio pelo e contro-pelo… ehehehehehe!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

CAXXO! A ME EON !!! In quel periodo mi ha dato Forfè…
…così ho perso UT2003 !!! Che fa anche rima!!!

Grrggrgrgr!!!

non sai cosa di sei perso… :bigsmile: in ita per giunta… :cool:

NON SO COSA HO PERSO… IN ITA PER GIUNTA !!!
…UNTA!!! …UNTA…!! TA!!!

Mi SA CHE C’E’ L’ECO QUA !!!
:a