Siete soddisfatti dalla flat di galactica?

vbimport

fino a 20 giorni fa usavo la flat di galactica (quella 24 ore al giorno) senza problemi, qualche volta la linea era occupata ma niente di particolare.
Poi è iniziato l’inferno:durante il giorno non riesco mai a connettermi, becco la linea dopo le 23; è un bello schifo.
Non penso proprio che mi riabbonero’, consigliatemi qualche altra flat che funzioni bene a prezzi non proibitivi, magari una flat solo serale visto che di giorno difficilmente mi collego.
thanks

Anche io ho galactica e posso confermarti i grossi problemi cha anno, anche io ho deciso di lasciarla, sto facendo un pensierino sulla flat di “Active Network” http://www.activenetwork.it/flat/acquista/

Se vuoi, puoi andare a vedere il sito http://www.entrata.it alla voce FLAT

Ti Saluto

idem con patate
ero molto soddifatto di galactica solo che da quando hanno cambiato i numeri sono diventati peggio di edisons!!!
sti bastardi maledetti!! neache si degnano a spiegartene i motivi :frowning:
cmq credo che anch’io cambierò
mi parlano bene di infostrada
qualkuno sa indicarmi come funzia??

byezzzz

Io invece sono abbastanza soddisfatto, si collega entro i 3 tentativi di giorno (fino alle 20.30) e entro i 10 alla sera (dopo le 20.31); piccolo trucco collegarsi intorno le 20.15 e lasciare la posta in funzione. Non si stacca mai!!!

Sauti
Billo

Scusate dimenticavo io uso il Galaeasy e mi collego al N°. 800410001 da circa un anno, quando cavolo è che hanno cambiato il numero??? :confused:

Saluti
billo

ecco la mia mail e la risposta di galactica (arrivata 6 giorni dopo)
Mi chiamo aipadomination e sono un cliente Galaflat 24 ore.
Vi scrivo in merito al trattamento riservatomi in data odierna, 3 marzo
2001,
visto che in tutta la giornata, precisamente dalle 13.30 alle 22.40 non sono
riuscito a connettermi una sola volta a galactica.
Ovviamente posso offrire documentazione degli innumerevoli tentativi di
connessione effettuati.
Ora, tralasciando provvisoriamente aspetti legali relativi ai servizi
garantiti
per contratto, sono certo che la situazione verra’ da parte vostra
ripristinata il prima possibile, e attendo al riguardo cordialmente una
sollecita risposta.

risposta
con questo nuovo piano tecnico, Galactica ha ottimizzato le risorse di rete,
è però ancora possibile incontrare il segnale di occupato. Questo perché il
servizio GalaFlat prevede un rapporto modem utenti di 1 a 5. Purtroppo se
altri utenti fanno un uso intensivo delle risorse ciò accade. Certamente la
garanzia di una linea sempre libera, cioè con rapporto 1 a 1, la può dare un
servizio in tecnologia dedicata. Se lei ha questa esigenza specifica
probabilmente il servizio Internet più adatto a soddisfare questa necessitÃ
è l’ADSL.

E non è finita
ho inviato un’altra mail, non ero molto soddisfatto di dello sproloquio che avevo ricevuto, e loro:
Gentile Cliente,
nell’ultima settimana abbiamo rilevato un significativo
incremento delle chiamate al nostro Servizio Clienti oltre
che delle e-mail inviateci.
Abbiamo quindi deciso di valutare le segnalazioni ricevute
con alcuni clienti.
Sarai pertanto contattato telefonicamente da un nostro
operatore per definire insieme la situazione creatasi ed
eventualmente intervenire.
Tali contatti saranno effettuati da domani, venerdi 9 marzo
e comunque entro mercoledi prossimo.
Nell’attesa di sentirci, ti porgiamo i nostri migliori saluti.

Giudicate voi, siamo ai limiti della truffa,certo che a prendere i money sono invece molto agili
aloa a tutti, e thanks per i reply

Beh, premesso che sono d’accordo con te nel dire che le mail di risposta che hai ricevuto sono stucchevoli, però non mi posso assolutamente lamentare del servizio (fino ad ora e mi sono abbonato da febbraio) raramente devo ricorrere a 3 tentativi o +, in genere la linea la prendo al primo, so di essere parecchio inculato, ma in provincia di Varese pare che funzioni davvero bene, sentendo anche altri amici che utilizzano galaeasy…

byez
psy :slight_smile:

io mi sono abbonato a edisons a 49000 al mese 24 ore al giorno(e c’e’ anche l’abbonamento che interessa a te) e al momento funziona alla grande,precisando che i problemi che ha avuto questa societa’ erano da imputare alla telecom che gli boicottava le linee telefoniche ma da settimana scorsa il tribunale ha intimato alla telecom di ripristinare tutte le linee telefoniche.quindi al momento e’ ottima

e spendere poco di + con un collegamento in fibra, vedi il mio post fastweb

Allora…di sera non riesco piu’ a connetermi…sts ho dovuto aspettare ben 66 (dico 66) tentativi del modem…addirittura non si sentiva nemmeno il segnale di ritorno del server…Pessimo!
Ho scritto una decina di volte ma mai nessuna risposta…ho perfino minacciato di bloccare i pagamenti con la carta di credito…niente…!
Una volta mi hanno mandato una mail in cui si diceva che usare la connessione troppe ore non era giusto nei confronti degli altri utenti che usufruivano della connessione (il famoso rapporto 5:1)…ho risposto semplicemente che io ho pagato per un servizio di 24ore al giorno e che se ho voglia sto connessa 24 ore al giorno (con la posta aperta…naturalmente) tutti i giorni…i miei soldi sono buoni… e li accettano volentieri…anch’io avrei voglia pero’ di connettermi quando piu’ ne ho voglia…che dite???
Ho provato anche a contattare il numero verde…dopoo 44’ di attesa mi sono rotta…
NON RINNOVERO’ L’ABBONAMENTO…mi dispiace solo oer le caselle di mail…
Vabbe’ se qualcuno ha qualche suggerimento…benvenga…ciaoo

CIAO,
io sono tra gli utenti che galactica considera “cattivi”
faccio un uso intensivo del collegamento…
mi è stato assegnato il nuovo numero, e da qui i problemi sono saliti alle stelle.
devo dire che con galactica mi sono trovato meravigliosamnte bene , il servizio fin prima di natale è stato impeccabile , ma dopo …ho potuto osservareun declino incredibilmente vertiginoso…
sono anche tra gli utenti che verranno chiamati per telefono , mi diranno che ho fatto il cattivo , e mi consiglieranno di passare ad un collegamento adsl , ma dato che da me non è disponibile mi daranno l’opportunità di recedere dal contratto dandomi indietro i soldi…
COL CAVOLO CHE RECEDO DAL CONTRATTO!!!
IO ORMAI HO LA MIA STRATEGIA , MI COLLEGO ALLE 7 DI MATTINA E VIA …FINO ALLLE 2-3 DEL GIORNO DOPO!!!
Fin quando il mio contratto non giunge alla sua scadenza , tra sei mesi … li renderò la vita impossibile…sto anche pensando di mettere il pc in una camera dove può stare collegato 24su24!
Il vero problema è che non si sono fatti i conti bene,ed hanno visto che non stanno nelle spese!
Io problemi non ne ho,attacco il Getright e faccio 1000 tentativi ad intervallo di 1 secondo…prima o poi la linea la prendo (sempre entro i 3000 tntativi)…una voltapresa non la lascio più!!!
Portato a termine sto contratto , passo alla Kingcom (e mando Galactica a ****) fibra ottica , connessione da 10Mbit/s permanente , 90 minuti di telefonate interurbane , e chiamate gratis ad altri utenti Kingcom , £100.000+Iva al mese…offerta accettabile direi!
Ne approfitto per mandare un grosso Vaf
a tutti quelli che lavorano in Galactica a partire dalle signorine dell’astistenza telefoniva , per passare al mitico Fabio Ciccone “membro” responsabile dell’assistenza tecnica , per arrivare al mitico Pelloni responsabile Marketing…lo sapete che è lui a scrivere di suo pugno le e-mail…quelle con le cazzate più abominevoli???
Un’altra cosa , io fin poco tempo fa consigliavo tutti ad abbonarsi a galactica…beh adesso non lo faccio più , ed il minimo che adesso possa fare è cercare di convincere tutti quelli che posso a non sottoscrivere un contratto con loro!
CIAO!!!

Mi spieghi meglio com’e’ la storia che ti ridanno i soldi se recedi dal contratto?
Ci vorrei provare anch’io.

scusate io ho la flat ma inl numero che uso è 800410001, ma non mi hanno comunicato nulla quale sarebbeil nuovo numero?

E’ vero io ho sempre avuto il numero verde 800410001 e non me l’hanno mai fatto cambiare, ci dici qual’e’ il nuovo numero cosi’ proviamo anche con quello e li uccidiamo?
Ciao

…e poi…io e il mio lui abbiano lo stesso pc con la stessa configurazione e lo stesso modem (UsRobotics message modem 56k).
Perche’ con il suo pc mi collego a 52000 e con il mio non supero i 50666?
Grazie

800330149
questo è l’altro numero
io sono troppo incazzato per replicare aspetto qualke giorno che mi passi BRUTTI FIGLI DI PUTTANA!! col c***o che rinnovo l’abbonamento!!
IO NON RIESCO + A COLLEGARMI HO MESSO 15.000 TENTATIVI CON UN SECONDO DI PAUSA!! MI SI E’ COTTO ANCHE IL MODEM !!

straincazzato BYEZZZZ

Ma non vi ricordate la frase che HPolimar aveva messo come banner in cima alla pagina del forum alcuni mesi fa?

Il fatto è che sono tutti uno peggio dell’altro…

allora … stamane sono stato contattato sa una signorina molto gentile che mi chiedeva se avevo avuto dei prob di connessione ovviamente io risposi SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la stessa mi disse che hanno dei prob tecnici e che non poteva garantirmi per il futuro il servizio in quanto i problemi per l’instradamento sulle nuove linee non sapeva fino a quanto durava per questo mi dava la possibiltà di recedere dal contratto senza nessun costo.
DOMANDA? ma xchè sti stronzi non dicono la verità ???
la realtà è che non avendo avuto ricavi sufficenti hanno ridotto le linee mettendo 10.000 abbonati su 100 linee …risultato? che siamo qui a roderci il fegato per degli stronzi che gentilmente ci hanno detto ANDATE FUORI DAI COGLIONI che x noi siete solo un peso!!

questa è la nostra Italia :frowning:

byezzzz

Ci sono rimasto parecchio male pure io oggi quando, verso le 18 la tipa di galactica mi chiama illustrandomi il cataclismen in cui versa la “povera galaflat”; mi dice addirittura che il problema non sara’ risolto neppure in alcuni mesi e mi consiglia calorosamente di sospendere il contratto per i 2 mesi che mi restano accreditandomi i relativi money; insiste parecchio affinchè le dia subito una risposta sulla sospensione tanto da farmi incazzare come il nanetto col nunchacu di “io me e Irene”.
Alla fine rimango d’accordo affinchè mi richiami mercoledi’, giorno in cui le daro’ definitiva risposta.
Ora, e mi rivolgo agli altri utenti bistrattati del galaflat, che si fa? Edisons fa cagare come Galactica oppure è tornata a funzionare correttamente?
Infine, conoscete altre flat serie collaudate?
Aloa a tutti

edisons adesso va alla grande al massimo al terzo tentativo ti connetti