Si Riparte!

la nuova formazione dei mod della sezione italiana di cdfreaks vede:
me come punta :bigsmile:
marco76 ala destra
canislupus ala sinistra
per ora è tutto, ma non sono escluse modifiche più avanti.

come prime regole, butto giù dei “divieti standard”, dedotti dai post dei moderatori riguardo la gente a rischio di ban:
-no post su argomenti illegal
-no spam
-no post pietosamente inutili (ebbene sì, anche la gente che scrive cose assolutamente inutili viene segnalata)

ci parleremo poi noi tre per una stesura definitiva delle regole aggiornate, da mettere in sticky come il solito.

regards
your new mod :cop: :stuck_out_tongue: :wink:

OK…:bigsmile: :bigsmile: complimenti a tutti e tre e buon lavoro…questo forum resta il migliore…CDFreaks Italian RulezZZZ!!!

Ciao XpProf

p.s. Ciao Canis…:stuck_out_tongue: :p, complimenti per il tuo nuovo incarico…

Grazie XpProf per il tuo sostegno, spero di far un buon lavoro nel rispetto delle regole di Cd Freaks.
Ciao
Canis

auguri raga buona foruna se avete bisogno consigli o semplicemente una mano contate su di me!!!

ti ringrazio djale e spero di poter fare un buon lavoro e scongiurare per sempre un’altra chiusura di questo forum al quale sono molto affezionato anche se relativamente giocane come membro… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Siamo qua, di nuovo, ora speriamo fili tutto liscio.

Gringo io cercherò di fare del mio meglio.
Vorrei ricordarvi le regole:

Non sono ammesse parole come hack, serial, sat, crack, cura et simili (verranno cancellati immediatamente i post !!!)
Cercate di usare un linguaggio che sia consono per un forum informatico.
Non sono accetti post inutili (vedi politica) o cmq lesivi della dignità di qualsiasi persona (membro o meno del forum !!!).

Queste regole sono state dettate da Domin8tor e io le applicherò rigidamente e questo non perchè voglia comportarmi da dittatore, ma perchè non voglio che il forum venga nuovamente chiuso.
Vi chiedo quindi di rispettare queste regole se tenete realmente a questo forum.
Ciao e grazie per la collaborazione.
Canis

Onti dele catenelle :D:D

Io starei attento anche alla polit…assolutamente…sapete come la penso al riguardo…

bene :slight_smile: auguri di buon lavoro :wink:
Frank

Grazie e bentornato nel forum.
Ciao
Canis

tanti auguri!

Grazie per gli auguri.
Ti invito a leggere bene le regole del forum visto che sei nuovo.
Grazie
Canis

OK …:bigsmile:
auguri a tuuti e tre …:cop:

…oaic

*P.S.
un GRAZIE particolare a canislupus

xpit da oggi il forum cambia definitivamente direzione e quindi ti chiedo gentilmente di rispettare le regole che ci sono state date.
In passato anche io, ho sbagliato e per questo chiedo scusa a voi tutti :bow: :bow: :bow:
Da adesso però cerchiamo di far diventare il forum, un posto sicuro dove parlare di informatica e null’altro.
Ciao
Canis

Congratulazioni anche da parte mia…speriamo di ritrovare un pò di ordine…

Ok e per l’occosione…nuovi moderatori…nuovo avatar!!!:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Ancora ciao

Vanadium l’operato del gestore del forum è insindacabile. Certo detto da me che ero solo 2 dietro di te, può sembrare un’opera di lecchinaggio, ma credimi non lo è.
Capisco la tua delusione motivata dall’amore per questo forum e dall’impegno che volevi profondere nella sua crescita, ma le regole della sezione italiana del forum parlano chiaro: non si deve parlare del forum (scusa il gioco di parole).
Ti chiedo quindi di ripettarle perchè in questo modo dimostreresti sicuramente di essere un grande.
Ciao
Canis
P.S. Ho dovuto cancellare io il tuo post perchè contrario alle regole

forza canis,ho sempre tifato per te,sii da esempio per tutti,sono sicuro che cdfreaks ha trovato il moderatore che cercava.Mi apetto da te(e da tutti)l’ordine che finora mancava.Auguri,e sangue freddo, mi raccomando!Io, nel mio piccolo, vigilerò sempre sul buon andamento del forum.Ciao by Gabibbo_Nero :bigsmile:

Ti ringrazio Gabibbo per il supporto, ma anche le critiche (se costruttive) mi sono utili.
Io voglio essere il tramite tra voi e la direzione e non un semplice dittatore !!! (non è questa l’impressione che voglio dare !!!)
Grazie
Canis