Shopping a San Marino?

vbimport

C’è qualcuno che bazzica ogni tanto dalle aprti di San Marino?
Vorrei sapere se esistono negozi dove trovare varietà , competenza e se effettivamente si può risparmiare nei seguenti ambiti:

• Hardware
  • Audio Hi Fi
  • Elettrodomestici in genere
    Eventualmente esistono siti internet da visitare (le mie ricerche non hanno portato un gran che)?
    Grazie

Ci sono stato una volte…ma mi è bastata per svaligiare un negozio musicale con cd a 10k!!!

Per il resto ho sentito dire che il risparmio c’è ma è la qualità che è carente!!

Scusa NMARCO ma mi sento un po’ offeso!!!
Lavoro da 8 anni (!) nel più “COMPETENTE” e “PROFESSIONALE” (in termini di consulenti di vendita e qualita’ dei prodotti) negozio di San Marino e ti posso garantire che ci facciamo un mazzo così per fare contenti i clienti , molto spesso rimettendoci anche dei soldi perchè la concorrenza è tanta!

Per quanto riguarda i prezzi non c’e’ tanta differenza dall’italia, solo che qui l’iva è al 16% invece che al 20%, ma i prodotti noi li acquistiamo regolari italia per dare la garanzia italiana al cliente.

Se il prodotto è in rare occasioni acquistato di importazione, lo vedi anche da solo: puo’ costare anche un 30% in meno che dalle altre partii ma non c’è la garanzia.

Prossimamente apriremo un sito: www.freeshop.it , mentre se volete altre informazioni scrivete a freeshop@omniway.sm

Grazie a tutti.
PaOLO1

Originally posted by PAOLO1
[B]Scusa NMARCO ma mi sento un po’ offeso!!!
Lavoro da 8 anni (!) nel più “COMPETENTE” e “PROFESSIONALE” (in termini di consulenti di vendita e qualita’ dei prodotti) negozio di San Marino e ti posso garantire che ci facciamo un mazzo così per fare contenti i clienti , molto spesso rimettendoci anche dei soldi perchè la concorrenza è tanta!

Per quanto riguarda i prezzi non c’e’ tanta differenza dall’italia, solo che qui l’iva è al 16% invece che al 20%, ma i prodotti noi li acquistiamo regolari italia per dare la garanzia italiana al cliente.

Se il prodotto è in rare occasioni acquistato di importazione, lo vedi anche da solo: puo’ costare anche un 30% in meno che dalle altre partii ma non c’è la garanzia.

Prossimamente apriremo un sito: www.freeshop.it , mentre se volete altre informazioni scrivete a freeshop@omniway.sm

Grazie a tutti.
PaOLO1 [/B]

Io ho solo detto quello che ho visto!!!
Considera il fatto che ci sono stato 6 anni fa…quindi penso(spero!) che qualcosa sia migliorato!!
Cmq i cd e le cassette ce li ho ancora e ti garantisco che li ho pagati intorno alle 10k!!!

Per quanto riguarda la frase sulla qualità …ti chiedo scusa ma ho solo riferito ciò che mi hanno riferito!!!

Originally posted by nmarco
[B]

Io ho solo detto quello che ho visto!!!
Considera il fatto che ci sono stato 6 anni fa…quindi penso(spero!) che qualcosa sia migliorato!!
Cmq i cd e le cassette ce li ho ancora e ti garantisco che li ho pagati intorno alle 10k!!!

Per quanto riguarda la frase sulla qualità …ti chiedo scusa ma ho solo riferito ciò che mi hanno riferito!!!

[/B]

Sculalo Paolo, considera solo la cazzata che ha detto, 6 anni fa aveva si e no 10 anni…quindi…

Cmq per risparmiare a S.Marino ci devi vivere per prelevare non conviene i prezzi sono come da noi + o -