Shopping a San Marino?

vbimport

C’è qualcuno che bazzica ogni tanto dalle aprti di San Marino?
Vorrei sapere se esistono negozi dove trovare varietà , competenza e se effettivamente si può risparmiare nei seguenti ambiti:

• Hardware
  • Audio Hi Fi
  • Elettrodomestici in genere
    Eventualmente esistono siti internet da visitare (le mie ricerche non hanno portato un gran che)?
    Grazie

Ci sono stato una volte…ma mi è bastata per svaligiare un negozio musicale con cd a 10k!!!

Per il resto ho sentito dire che il risparmio c’è ma è la qualità che è carente!!

Scusa NMARCO ma mi sento un po’ offeso!!!
Lavoro da 8 anni (!) nel più “COMPETENTE” e “PROFESSIONALE” (in termini di consulenti di vendita e qualita’ dei prodotti) negozio di San Marino e ti posso garantire che ci facciamo un mazzo così per fare contenti i clienti , molto spesso rimettendoci anche dei soldi perchè la concorrenza è tanta!

Per quanto riguarda i prezzi non c’e’ tanta differenza dall’italia, solo che qui l’iva è al 16% invece che al 20%, ma i prodotti noi li acquistiamo regolari italia per dare la garanzia italiana al cliente.

Se il prodotto è in rare occasioni acquistato di importazione, lo vedi anche da solo: puo’ costare anche un 30% in meno che dalle altre partii ma non c’è la garanzia.

Prossimamente apriremo un sito: www.freeshop.it , mentre se volete altre informazioni scrivete a freeshop@omniway.sm

Grazie a tutti.
PaOLO1

Originally posted by PAOLO1
[B]Scusa NMARCO ma mi sento un po’ offeso!!!
Lavoro da 8 anni (!) nel più “COMPETENTE” e “PROFESSIONALE” (in termini di consulenti di vendita e qualita’ dei prodotti) negozio di San Marino e ti posso garantire che ci facciamo un mazzo così per fare contenti i clienti , molto spesso rimettendoci anche dei soldi perchè la concorrenza è tanta!