SETTAGGi PLEXTOOLS

vbimport

Consigli e esperienze sui settaggi del plxtools della plextor

ET sta preparando la guida all’utilizzo delle plextools (almeno per le scansioni), un po’ di pazienza :bigsmile:
ma cosa ti serve settare in particolare? o hai bisogno di un quadro generale di utilizzo?

Mi serve una guida per quanto riguarda la masterizzazione, le varie caselle da splittare e consigli vari

interessante la questione,vedrai che ci viene in aiuto Et,anche io trovo un po’ di difficolta’ a destreggiarmi per quanto riguarda la masterizzazione con le plextools. Aspettiamo fiduciosi

ok, io propio non capisco cosa sia meglio in autostrategy, as forzato, as, quick, full… poi, meglio mettere varirec o no…BO
Speriamo bene in ET.
Grazie per il momento

ah credevo masterizzassi direttamente con le plextools.
Io per i settaggi uso autostrategy on,power rec on,creo la strategia prima. Nulla di piu’,ma ci sono arrivato provando una 15ina di dischi prima di trovare una buona qualita’

be volevo indaicazioni anche per masterizzare con l’autostrategy, come imposti dettagliatamente i parametri dell’autostrategy…?
tipo autostrategy as, automatico,metti o no il varirec… ecc. poi dentro il menu cosa scegli…?ù
meno tipo questi

http://club.cdfreaks.com/attachment.php?attachmentid=98706&stc=1
autostrategy 1.jpg

http://club.cdfreaks.com/attachment.php?attachmentid=98707&stc=1
autostrategy 2.jpg

Nessuno che mi dica i propi settaggi e secondo le sue prove dove ha avuto il miglioramento…?
Grazie

ora come ora,dopo varie prove, ma sto ancora testando, uso autostrategy AUTO, Powerec ON e masterizzo a 8x. Se guardi il thread “plextor 760 755 differenze in qualita’” proprio ieri ho postato un paio di scansioni a dir poco impressionanti su un supporto medio, non certo a livello mcc04 o yuden, che mi hanno lasciato di stucco usando nulla piu’ che i settings sopra descritti. Ah dimenticavo, io ricreo la strategia di scrittura per ogni supporto che inserisco.
ciao

ciao a tutti,
cosa devo impostare per visualizzare così:

http://forum.cdfreaks.com/attachment.php?attachmentid=72039&

La finestra della scansione pif del plextools?
Al momento sono riuscito si ad impostarla a 10 (prima era a 500), ma non riesco a vedere i nueri con la virgola!

No, credo che ho bisogno del professional XL, io ho la versione professional!

quella che hai messo in link è fatta con professional xl,che comunque dovresti avere in versione trial nel disco con i software delle plextools,ciao :smiley:

No nel disco c’è la professional LE non la XL!
Ciao

azz strano, io ho preso la versione bulk e lo avevo dentro.

Forse la professional,
non credo che avevi la versione xl, primo perchè non la danno in bundle(è scritto sul sito), secondo perchè non esiste la versione trial della stessa visto che è scaricabile solo dopo pagamento in versione full!
Controlla bene, forse ti sei confuso con la professional o la LE!

Allora,
ho controllato bene,
la versione LE che viene data in trial, è una versione XL limitata per un periodo di tempo, scaduto il quale si deve acquistare!
La vera versione XL è unicamente full pagabile dal sito ad un prezzo di 39€!

:eek: ma esiste qualcosa marcato Plextor che abbia un prezzo ragionevole? :doh:

forse qualche adesivo :bigsmile:

ho controllato bene,c’è proprio scritto Xl, comunque è sempre la trial,non cambia nulla :bigsmile:

comunque mi sembra strano, sul sito sono abbastnza chiari…
O forse hanno cambiato nome da poco…
anche perchè come giustamente affermi batmax, non ci sono differenze essendo la versione LE una versione XL trial!

Comunque la versione XL full esiste in italiano?