Seriale CloneCD 2.3.1.1.........non c'e' ancora?

vbimport

Possibile che dopo 3 giorni nessuno sia ancora in possesso del seriale funzionante per il clone?????

Mi associo!
Ne ho trovato uno l’unico problema è che non funziona a dovere,dopo due copie blocca il PC.

Provate questo - è di oggi - ma non garantisco niente: http://www.home.zonnet.nl/waasdorp56/Dm_c2311.zip

Lo ho provato e quando avvio clone o mi si blocca il PC o si riavvia.
Come lo levo questo seriale?

Mha?!
Meglio ritornare a clone 2.2.1 per il momento!

Sapete cosa… il loader di TNT pare avere problemi, adesso mi dite che anche il patch di DAMN non va… ostrega, ma NESSUNO ha il seriale ?
Mi sa che il Clone è fin troppo ben protetto…

Ciaoz
Frosty

ragazzi…ma si trova o no 'sto seriale del clone 2.3.1.1.???

Ma questo seriale arriva o no ?

Ho postato requests su tutti i newsgroup e le wwwboard + disparate… nisba.
Temo che Clone sia qualsi inattaccabile… nel patch dei DAMN spiega anche perchè è IMPOSSIBILE creare un keymaker (secondo loro, che direi se ne intendono!)…

Ciaoz
Frosty

Mi sa… mi sa… che il serial non lo vedrete proprio, il tempo da impiegare per interpretare la criptatura sommata alle varie trappole aggiunte da Olli non giustifica il valore del programma (56 Euro),
Considerando che poi esce una nuova relise ogni 15gg, per chi ne fa buon uso ed ovviamente dispone dell’hardware compatibile, forse è giunta l’ora di acquistarlo…

Già pensato, magari in gruppo con 4 0 5 amici (io per ora sono a quote 5… )

Ciaoz
Frosty

Può essere una buona soluzione Frosty, se diventassi il No.6, come potrei poi fare per versare il mio contributo?

Direi che un vaglia postale potrebbe essere una soluzione
Cmq, appena definita la questione ti mando una mail, oky ?

Ciaoz
Frosty

K Frosty, considerami a bordo… Che sia la volta buona che la finiamo di romperci a cercare serialz?

Beh, OldMan… alcuni dei miei posts in giro per il mondo li hai visti anche tu, no ? Più di così, posso solo sperare in un miracolo… o comprarlo… dividendo la spesa, direi che uno sforzo si può anche fare

Ciaoz
Frosty

Anche io sono costantemente in contatto con delle persone che solitamente hanno l’anteprima su questo tipo di cose, ma per il momento nulla di nulla, non a caso la mia dichiarazione di poco prima… Ad ogni modo 20.000 lirette sono un prezzo più che ragionevole per assicurarsi anche le future updates…

CloneCD è proprio un programma a parte, come chi lo ha fatto.

Se andate sul forum CloneCD di CDRSoft, spesso ci trovate il buon Olli in persona che interviene. Lì sono stati bannati tutti coloro che danno o chiedono seriali del CloneCD. Che veramente tocchi comprarlo ?
Comunque consideriamo pure che la 2211, di cui il seriale c’è, funziona benissimo.

Vero… verissimo, il forum di Cdrsoft è diventato piuttosto ambiguo, sul sito pubblicano le patches (con qualche gg di ritardo ultimamente), e sul forum bannano o aggrediscono chi prova solo a parlarne, meno uno se ci avete fatto kaso, infatti Demoneye, si muove in tutta libertà . Protagonismo? … o forse tutela di quell’esclusiva che al momento dell uscita di un eventuale serial consentirebbe un accesso massiccio al sito con conseguenti benefici tramite i vari sponsor? Boh… comincia a mancarmi il vecchio caro buon DivideZero…

Speriamo che in futuro non dovremo fare la registrazione a clone per i seriali.
Vio che ne pensate?

Mah, quel che spero è che il buon Olli non si inventi qualche altra protezione… già così, come dicevano nel mitico !“Attila, flagello di Dio”… NUN SE PASSA!

Ciaoz
Frosty