Serial number

vbimport

Sono disperato è un anno che cerco di trovare il serial di Tiger Woods 2001 Aiutatemi .
Ciao:confused:

ce l’ho a casa! mandami un e-mail così mi ricordo… e poi stasera te lo invio! ciao!

a casa? ma tu lavori? o sei a scuola?

stò lavorando… ma è solo un lavoro estivo… per i tre mesi… poi a settembre ricomincio and andare a scuola… ho avuto un bel culo… a 17 anni non compiuti trovare un lavoro a 300 metri da casa in un ufficio tutto mio… come impiegato… :bigsmile:

ma xjè me lo hai chiesto auron? :confused:

perchè di solito dice così la gente che lavora…
io alla tua età a quest’ora ero ancora a letto! (d’estate si intende)
cmq a 300m da casa è tattico! che lavoro è?

anche io l’anno scorso d’estate a quest’ora mi ero appena svegliato… ma quest’anno ho deciso di fare un lavoretto… così posso guadagnare qualche soldino… :wink: non che ne abbia bisogno… ma è una mia soddisfazione personale… :slight_smile: cmq lavoro in ufficio… su exel per lo più… adesso stò facendo una specie di ricerca di mercato x la ditta dove lavoro in modo da calcolare quanto guadagnano su ogni pezzo prodotto… quinid devo chiamare tutti i fornitori, trovare informazioni… ecc… insomma… piuttosto che scaricare sacchi di calce e costruire muri, preferisco stare 8 ore al giorno commodamente seduto davanti al pc… lavorando… la ma anche scaricando, navigando… eheheh!! :bigsmile: come ti sembra come lavoro?