Serial CloneCD 2.5.5.2

vbimport

Ciao raga tutto rego?io no!
Ho provato gia’ tre key(paradox,dumn,clinton)
ma mi dice sempre che non e’ quella giusta,chi mi da’ quella giusta gli faccio conoscere mia sorella!!!
Ciao e grazie in anticipo.

la serial giusta e la paradox ma ricordati di disinstallarla completamente !

http://www.kickme.to/tn1/
Be Happy!

[This message has been edited by jeky_99 (edited 05 July 2000).]

FERMI TUTTIIIII

kome anziano…non di freaks ma di eta’ …la sorella spetta a me’…basta portare le bombole di ossigeno…

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

fai una kosa disinstalla tutto…non ce’ altra via…oppure format c:…oppure usa il disinstallatore…

se ti serve te lo mando

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Allora grazie per le dritte,a formattare no… non ho propio voglia in questi ultimi tempi
a furia di installare e disinstallare programmi,drivers ecc lo gia’ fatto troppe volte,adesso sto aspettando di metter su’un’altro hard disk piu’ capiente,poi con ghost mi faccio l’immagine linda del mio bel
disco con solamente installate le cose essenziali,e allora si che dopo non bado al rimedio drastico,comunque grazie,biskottino mi manderesti il tuo disinstallatore?speriamo che non disinstalli tutto il mio h.d “sherzo” ciao e grazie.

ahi ahi sei in ritardo…

se guardi nella posta lo trovi

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

O seguito tutta la procedura alla regola,sia nel registro che poi rimettendo la key,il problema e’ che installando la nuova versione
questa non mi viene riconosciuta, e poi se ripeto nuovamente la procedura e quindi cancellare le chiavi nel registro mi accorgo che la cartella stolen non c’e’ piu’anche
dopo aver installato il programma,e’ normale?

Hai letto l’altro post,quello di HPolimar poco più sotto???

Se clicchi il link chè ho postato sopra risolvi i tuoi problemi!
CIAUZ!

Avevi proprio ragione jeky_99 grazie,ho risolto il problema,adesso va alla grande,
grazie a tutti per i suggerimenti ciao.