Sentito? La Microsoft ha vinto

Da quanto ho sentito per telegiornale Bill Gates ha vinto la causa che lo vedeva colpevole di aver violato le norme anti trust.
Beato lui che hai migliaia di miliardi per comprare tutti i giudici d’ America comprese le poltrone.
Altro che i piagnistei dei comunisti italiani sul conflitto di interessi di Berlusconi … quante ce ne sarebbero da dire allora per Bill ???

Non poteva essere data notizia più triste per il mondo informatico…
Questpo vuol dire che quando il Palladium sarà attivo, sarà praticamente impossibile difendere i propri diritti visto il quantitativo di grossi società che ci stanno dietro (Intel, Amd, Creative, etc…)

Si stà permettendo ad uno dei uomini piu’ ricchi del mondo di diventarlo ancor di piu’ e di monopolizzare il mercato… e anche di monopolizzare e controllare con palladium tutto quello che sarà il futuro del multimediale…
Il disegno della società futura(non tanto) fatto da Orwell e spero di averlo scritto bene è sempre piu’ vicino…

Sono daccordissimo con voi!!

Originally posted by Minamoto Kobayashi
[…] Altro che i piagnistei dei comunisti italiani sul conflitto di interessi di Berlusconi … quante ce ne sarebbero da dire allora per Bill ???

E basta via!!! Possibile che in tutti i tuoi post devi mettere un pizzico di politica!!!?? perchè non ti registri qui e ne parli quanto vuoi!!! Almeno non rischiamo la ri-chiusura del forum!!!

Grazie…

PS: non la prendere come una predica od un offesa…prendila come un consiglio da amico…

…dal punto di vista morale sono d’accordo con voi al 100%
Mi permetto di sottolineare come dal punto di vista economico pe r Bill sarebbe stato meglio perdere e vedere divise le sue società in società molto più piccole (split, in gergo tecnico).
Questo perché se fatturi 10 è difficilissimo fatturare 12 l’anno successivo (20%).
Se invece fatturi 1 allora è facile fatturare 3 l’anno dopo…e quindi il titolo si impenna ecc ecc.
Ciaps

Acuta osservazione…da buon economista!!!

io credo che ognuno di voi avrebbe fatto la stessa cosa ! quando si tratta di soldi TUTTTIII sia di sinistra, destra, alto, basso, centro se ne strafotto degli altri…quindi bill ha fatto i suoi interessi !!!

P.S. se qualcuno è al di fuori della critica, lanci la prima pietra (contro HPDxxx):cool: