Sempre riguardando le protesi

vbimport

Per leggere i cd, sarebbe meglio prendere un lettore dvd/cd e separatamente un lettore cd o un lettore dvd/cd può bastare???

penso che possa bastare solo il “dvd/cd” meglio se toshiba il 1602 (mi pare)!
E’ consigliato per “c o p i a r e” :slight_smile: alla grande con il clone!:smiley:

Siamo più o meno intorno ai 90€ o “su” di li!

bUON ACQUISTO

GRazie

toshiba 1612m ok per clone, ma ricorda non è il massimo per rippare come velocità .

Come no per rippare?
nn è la versione precedente che fa la stupida

Guarda c’è un altro post dove viene trattato il toshiba-“problema dvd toshiba 1502” dove in tanti che hanno il 1502 o hanno da poco il 1612 si lamentano per la scarsa velocita’ in rippaggio,io ho cercato in rete e ho trovato analoghe discussioni su forum stranieri con dati li’ riportati. In conclusione da quello che si capisce il toshi è assolutamente il migliore per clone,ma per rippare ci sono altri apparecchi molto piu’ veloci,percui dipende molto da cio che vuoi fare. Prima di acquistare il toshi io usavo un normale Pioneer 32x scasi ,per fare un immagine di un disco protetto dovevo impiegare il Master a 1x- circa 70 minuti,adesso lo stesso disco impiego 6-7minuti.A te la scelta.

Confermo, il Toshiba DVD è er mejo che ce sia per cloneCD, io ne sono entusiasta (se lo accoppi a un master Liteon non c’è protezione che resista), è chiaro che se normalmente non usi clone e rippi molti DVD non fa al caso tuo.

Scusate ma qual’è il migliore per rip_pare?!

GRAZIE (scusate l’intromissione):smiley:

Toshiba DVD 1602

Titolo:
SoulReaver2 -PSX2 -

Iso fatta con Nero 4.6Gbyte in 5 Minuti Scarsi
non mi semra tanto lentino per il DVD-RIP :confused:

Non ho esperienze di psx2 parlo solamente per quello che ho riscontrato con D*D di Film a noleggio e che ho letto su questo ed altri forum, con film criptati il toshi (1612) parte a 2 e finisce a circa 5, Su Doom9. net viene lamentato lo stesso problema e viene indicato il Pioneer come uno dei piu’ veloci al riguardo.Il post:
http://forum.doom9.org/showthread.php?threadid=22462&highlight=Toshiba.
E questa che sembra la fotocopia del post analogo di cdFreak:
http://forum.doom9.org/showthread.php?threadid=22223&highlight=Toshiba