Sei ancora di più soggetto

vbimport

guarda che io l’ho detto per il tuo bene. uno come te che ha 40 anni e non ha un cazzo da fare se non di stronzeggiare tutto il giorno ( a rpoposito il telefono lo paga mammina e paparino giusto?) mi fa tenerezza e pena.
perchè devi fare il soggettone ?
fai l’uomo. se vuoi te lo dico in faccia . abito a milano prendo il treno e ti faccio prendere uno di quei treni che…!
ti saluto ciao caro.

Ma senti questo come si permette!!
Prima cosa ho 36 anni e non 40, e ne dimostro almeno 10 in meno.
Seconda cosa ho una mia linea telefonica perche’ ho una mia ditta ed una mia attivita’.
Terza cosa sono felicemente ammogliato e se oltre al sesso che faccio con la mia consorte ho bisogno pure di altre due pippe quotidiane vuole dire che ho molto piu’ testosterone di te, cara la mia femminuccia.
Ed infine non mi costa nulla avere nel mio computer una finestra aperta su CDfreaks, una su IRC ed una su ICQ mentre lavoro.
Secondo te chi sta qui davanti non puo’ lavorare in contemporanea??
Ma che babbeo … cosa usi te per restare in linea?
Un commodore 64 comprato d’ occasione su I-Bazar?
Gia’ che siamo in tema ti consiglio di chiedere la mano a Platinette, chissa’ che d’ ora in poi nel tuo sedere non ci siano solo uscite, ma anche entrate.
Ma che razza di gente, guarda un po’ te.

Minaincazzato.

Mina lascia stare non ti abbassare…

e tu miseter kaz la vuoi piantare o no?

Mina fammi il favore di non rispondergli più, così la smette!

byez

Grazie Kjw, ma a quanto pare in questo forum si deve sempre essere alla gogna di qualcuno!
Al bar c’e’ sempre il coglione, al patronato c’e sempre il coglione, vai al cinema e ti ritrovi con un coglione, al lavoro hai a che fare con dei coglioni, tutta la giornata e’ un giramento di coglioni, dai un’ occhiata dentro al forum e chi ci ritrovi? Un altro
coglione!!
Con tutti questi coglioni lo credo bene che poi c’e’ il problema della sovrappopolazione
su questa Terra!
In ogni caso sapete che vi dico? Andate a cagare!
Mi sono stufato, post miei d’ ora in poi non ne vedrete piu’, andatevi a trovare un’ altra vittima di turno!
I moderatori ovviamento tacciono ed annuiscono, tanto se avessi da obiettare qualcosa, mi direbbero certamente:
colpa tua che hai parlato di politica, colpa tua che hai messo le barzellette, colpa tua che non sei coglione come gli altri, nevvero?
Beh allora lasciatemi dire un’ ultima cosa:
le peggiori umiliazioni della mia vita le ho sempre prese da persone di bassa lega, che stanno molto piu’ al di sotto dei miei piedi.
Molte volte mi sono abbassato al pari di certa gente, sono stato anche disposto a calare una corda per portare certe persone qui su con me al mio livello.
Ma che queste persone si aspettino che scenda io nella merda dove sono abituate a vivere loro, NO!
Diceva moderno plovelbio cinese:
Le Aquile Volano Da Sole, Gli Avvoltoi Volano A Schiere.
Ovvero le spazzature seguono la corrente.
Un ciao affettuosissimo a quei pochi ma affezionati amici che ho trovato nel forum,
un FANC! al resto della marmaglia.

Mina Last Episode.

Lo ripeto ancora una volta:

PER LITIGARE ANDATE AL BAR MA NON QUI!

A TUTTI NOI NON PUO’ FREGARNE DI MENO!

CHIARO? VALE PER TUTTI OVVIAMENTE!