Sd2?

vbimport

ciao

mi sono trovato tra le mani delta force3, clony mi dice
che cè la sd2 vabbè, ho un plextor 12/10/32 firm 1.07
provo sapendo già che funzionerà solo con il mast…
sorpresa, funziona anche con il mio asus50x.
Qualcuno ha una spiegazione?
Nel frattempo ho messo le mani avanti mi sono fatto
dare da un amico un acer 4432, ma la lettura è eterna…
Sapete dirmi a procedura per usare l’acer con sd2?
grasssie

Delta force 3 io l’ho scaricato da internet CLONECD
anche lui è protetto safedisc2 e con il mio plextor 8220 rieco a masterizzarlo e funziona perfettamente …come pure WHO WANTS TO LIVE FOREVER…nonostante ciò non riesco a copiare il mio originale di red alert 2 !!
e nessun altro safedisc 2 !!

Premetto che il mio plextor è di quelli che NON dovrebbero copiare safedisc…ed infatti…ma non capisco come mai allora riesco a duplicare quelli che ti ho detto.

PROBABILMENTE mi hanno detto che esistono delle versioni di safedisc + leggere che sono bypassabili anche da altri masterizzatori.

Per leggere con l’acer,mi sa che hai lo stesso problema che ho io con il lettore TEAC…NON supporta il metodo di lettura FAST SKIP…(lo hai attivato vero ??)

o aspetti che passi i settori “danneggiati” oppure leggi con il plextor e scrivi con acer…non cambia nulla…

nessuno mi sa dire qual’è il metodo migliore per fregare il safedisk 2???grazieeeeeeeeee

Dipende cosa intendi per FREGARE…

se intendi fare una copia REALE del programma,SENZA usare patch o programmi residenti…alora devi avere un masterizzatore che supporta il safedisc2…ovvero ad esempio un philips CDRW804 o rimarcato come waitec o acer, SE INVECE intendi fare una copia utilizzando il tuo masterizzatore…devi usare o un programma che “rimuove la protezione” oppure i DEMON TOOLS che è un progr. residente che fa funzionare anche le copie non corrette dei programmi safedisc2 e securom2.

http://digilander.iol.it/frhell/cloneadd.htm

Non so che dire…
Con la suite BlindWrite ho copiato cd protetti da safedisk 2 tranquillamente senza avere uno dei master “eletti” (con un yamaha 6416 e con un waitec 816)!!!
Penso valga la pena provare!!!
CIAUZ!
\Jeky_99