Scusate mi sfogo un po'

vbimport

Ho letto i msg sulla telecom....

Per quanto mi riguarda la telecomcazzuta e' da biccotare in massa anche solo per tutti i soldi che (legalmente...) ci ha fottuto fino ad ora!

Ma raga' siete scemi? Avete mai visto la bolletta. Su un costo di telefonate per esempio di 30.000 lire la bolletta e' di 80.000. Fate un po' di conti in base agli anni e al numero di utenti.

Quanti megatrilioni ci hanno rubato?

Per quanto mi riguarda sono disposto a pagare anche il doppio ad un altro fornitore giusto per rifarmi di tutti i soldi rubati fino adesso.

Non vi siete chiesti come mai stanno continuamente abbassando le tariffe ecc ecc.

E se non ci fosse stata la concorrenza? Ve lo dico io: COL CAZZO che abbassavano le tariffe.

E' uno dei tanti classici FURTI LEGALI che avvengono in Italia.

OOHHH SVEGLIA!!!!!! APRITE GLI OCCHI!!!!

Cerchiamo di non fare sempre i soliti pecoroni, disposti a pagare tutto quello che ci impongono!

Il costo della benzina e' al massimo di 1500 lire le altre 1700 lire al litro sono TASSE!
Vi sposate, avete bisogno di una casa, quindi chiedete un mutuo e vi fottono milionate a suon di interessi (altri usurai legali), poi su quella casa ci pagate piu' tasse di quante se ne riescano ad immaginare!
Non dimentichiamo lo stipendio. Avete mai visto quanto vi trattengono sempre di tasse?
Le assicurazioni sono un altro tipico esempio di usurai legali. Mai pensato al malus bonus o alle franchige, ecc?!

Devo continuare? Sanita', ecc, ecc!

Siamo in un paese dove si pagano piu' tasse che in tutti gli altri, e poi ci chiediamo perche' le cose vanno male?

Un poveretto che per fame ruba una mela in un supermercato finisce in gattabuia per un secolo, ma tutti i ladri veri che ci fottono una barca di soldi 'legalmente' se la spassano a Porto Cervo o chissa' dove?

Ma guardate mai striscia la notizia? Chi credete che paghi le scorte ai politici e tutto il resto? Perche' poi un ex presidente deve avere ancora la scorta?

Beh basta altrimenti mi peggiora la gastrite.

Comunque SVEGLIA RAGA'!!!

Mi…ia PAROLE SANTE…solo che purtroppo non ci si può fare niente o quasi…Vedi io sono un artigiano ho un laboratori di riparazioni radio tv,adesso stò cercando un lavoro come dipendente per chiudere perchè non riesco più a tirare avanti…cacchio tanti ne guadagni,tanti ne devi pagare di tasse…si vedrà …ciao

Ragazzi ma rompere il c…o a tutti questi bastardi non è possibbile ma SE LO FOSSE quanto ci divertiremo NO?

… basterebbe un altro Duce per un annetto soltanto, poi vedi se le cose non cambierebbero!
Invece al massimo ci becchiamo un similduce alla Bossi che non sa nemmeno parlare o far valere le sue promesse e le sue minacce.
Ma oramai nessuno piu’ ha il coraggio di una rivoluzione …
Gli ultimi due colonnelli che ci hanno provato, sono stati smascherati o traditi da una mignotta …
Cavalieri senza macchia e senza paura non ne esistono piu’, tutti pensano alla propria panza!
L’ unica macchia che si potrebbe fare al giorno d’ oggi un politico italiano e’ una bella macchia di sugo sulla propria cravatta!!

Perdere e perderemo.

MinaInThePast.

parole sante… oltre che al duce io farei una verifica se al sud si pagano le tasse come al nord. io penso che il bollo auto, se fosse pagato da tutti, sarebbe un terzo di quello attuale. io faccio un lavoro dove ne vedo tante o forse troppe e vi dico che non è facile cambiare se le teste del governo fanno a cazzotti per una poltrona.

Solo il bollo?
Anche le assicurazioni sono altissime per bilanciare il numero di truffe che vengono continuamente perpetrate al sud!
Per non parlare della gente che si attacca abusivamente ai condotti dell’ acqua, del gas o dell’ elettricita’!
Io non odio il Sud, anzi, sono stato fidanzato piu’ volte con ragazze di Napoli, Aversa, Amalfi e Carbonia, ed ho conosciuto persone veramente affabili e calorose (oltre ad essere delle megagnocche mediterranee
Il problema e’ che se al Sud nasce una persona onesta con buoni principi morali, ha tre chances: diventare disonesto o mafiosa come gli altri, scappare via al Nord, oppure restare in loco aspettando di essere ammazzata da un giorno all’ altro.

Dice antico plovelbio cinese:

Siamo tutti telloni di qualcuno …

Carissimo sono pienamente d’accordo con te ma se non hanno ancora capito siamo stati x decenni sotto la dittatura statista fatta di boicottaggi e imbrogli infatti i + ricchi sono + ricchi e i poveri sempre + poveri infatti a momenti non si può acquistare nemmeno un computer coi prezzi che ci sono e poi parlano di alfabetizzazione quando le famiglie pagano già troppe tasse…hanno rotto…fanno bene se picchiano qualche politico…chi ha i soldi per pagare gli avvocati asce fuori di galera uno come noi ci rimane…parola di poliziotto.

Una domanda: se non dovessi fare nessuna telefonata (utilizzando sempre Infostrada e/o Wind) pagherei cmq alla Telecom, giusto?
Ho controllato le ultime bollette, ci sono almeno 80.000 solo di tasse varie…

----Lectron----

Caro poliziotto , capisco quanto frustrante deve essere rischiare la pelle per mettere dentro un furfante qualsiasi e vederlo dopo poco tempo scorazzare nuovamente indisturbato per le vie della citta’.
Un assassino magari, che per i tempi lunghi della legge torna fuori ad ammazzare di nuovo chi gli pare e piace.
A me le istituzioni tipo “Nessuno tocchi Caino” oppure le varie lotte per l’ abolizione dela pena di morte FANNO LETTERALMENTE DA CAGARE!
Violentate una donna? Bene, castrazione chimica!
Spaccate la testa ad un automobilista con un cric solo perche’ si e’ rifiutato di farsi lavare i vetri e lo lasciate invalido a vita su di una carrozzella?
Bene, stesso trattamento di favore.
E poi ci andiamo a preoccupare di cosa fanno gli americani nel loro braccio della morte???
Andiamo a difendere un assassino che ha stuprato e ammazzato creature innocenti e lo portiamo qui in Italia per offrigli una degna sepoltura alla sovrana visione di Leoluca Orlando???
Nello stesso paese dove un povero carabiniere e’ stato ammazzando nel compimento del proprio lavoro da un bandito, e non ha avuto nemmeno un ottavo degli onori e delle attenzioni di quel criminale americano??
Ma … a voi che difendete cosi’ tanto i Caini, perche’ non ve li prendete tutti a casa Vostra?
Vorrei vedere cazzo se vi stuprassero o ammazzassero Vostra figlia o vi portassero via i Vostri soldi!!

Due piccoli aneddoti tanto perche’ vi rendiate conto in che luamaro e’ piomabata l’ Italia.

1. Vicino a casa mia vive una sessantottina
    single e femminista (a buon intenditor … ) e offre supporto morale ed aiuto umanitario ai detenuti (forse offrira’ loro anche qualcos’ altro …).
    Si lamentava del trattamento che aveva ricevuto uno dei suoi protetti di 4 anni di reclusione perche’ aveva fatto “solamente” 7 rapine …

1. Una settimana fa in un bar qui vicino, verso le 22 di sera, un albanese prende la cassa con tutto l’ incasso del giorno e se la fila via, approfittando della momentanea distrazione del proprietario.
    Un vecchietto ha giustificato l’ atto asserendo che “forse aveva bisogno di medicine”.
    E quel povero cristo che ha lavorato tutto il giorno dalle 6 di mattina, non aveva mica bisogno delle medicine???
    A me queste cose fanno roteare le palle come le eliche di un transatlantico!!!
    Caini, antipenadimorte, consolatori e protettori vari, prendeteveli tutti a casa Vostra e andate a pigliarvela con loro nel culoooooo

Mina500ccDiAdrenalina.