Ho letto i msg sulla telecom…
Per quanto mi riguarda la telecomcazzuta e’ da biccotare in massa anche solo per tutti i soldi che (legalmente…) ci ha fottuto fino ad ora!
Ma raga’ siete scemi? Avete mai visto la bolletta. Su un costo di telefonate per esempio di 30.000 lire la bolletta e’ di 80.000. Fate un po’ di conti in base agli anni e al numero di utenti.
Quanti megatrilioni ci hanno rubato?
Per quanto mi riguarda sono disposto a pagare anche il doppio ad un altro fornitore giusto per rifarmi di tutti i soldi rubati fino adesso.
Non vi siete chiesti come mai stanno continuamente abbassando le tariffe ecc ecc.
E se non ci fosse stata la concorrenza? Ve lo dico io: COL CAZZO che abbassavano le tariffe.
E’ uno dei tanti classici FURTI LEGALI che avvengono in Italia.
OOHHH SVEGLIA!!! APRITE GLI OCCHI!!!
Cerchiamo di non fare sempre i soliti pecoroni, disposti a pagare tutto quello che ci impongono!
Il costo della benzina e’ al massimo di 1500 lire le altre 1700 lire al litro sono TASSE!
Vi sposate, avete bisogno di una casa, quindi chiedete un mutuo e vi fottono milionate a suon di interessi (altri usurai legali), poi su quella casa ci pagate piu’ tasse di quante se ne riescano ad immaginare!
Non dimentichiamo lo stipendio. Avete mai visto quanto vi trattengono sempre di tasse?
Le assicurazioni sono un altro tipico esempio di usurai legali. Mai pensato al malus bonus o alle franchige, ecc?!
Devo continuare? Sanita’, ecc, ecc!
Siamo in un paese dove si pagano piu’ tasse che in tutti gli altri, e poi ci chiediamo perche’ le cose vanno male?
Un poveretto che per fame ruba una mela in un supermercato finisce in gattabuia per un secolo, ma tutti i ladri veri che ci fottono una barca di soldi ‘legalmente’ se la spassano a Porto Cervo o chissa’ dove?
Ma guardate mai striscia la notizia? Chi credete che paghi le scorte ai politici e tutto il resto? Perche’ poi un ex presidente deve avere ancora la scorta?
Beh basta altrimenti mi peggiora la gastrite.
Comunque SVEGLIA RAGA’!!!