Scusate ma qual'è il contratto di telefonia + vantaggioso, almeno di telcozz?\

vbimport

see the topic

Grazie in anticipo

guarda di preciso non lo so!,ti conviene comunque uscire dall’orbita Telecom"ultimo chilometro" e poi prendere un tutto compreso, certo che se hai la possibilità come dicevi in un altro post di avere FastWeb io non ci penserei due volte.

la Bell negli USA :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

La bell nn esiste + :stuck_out_tongue:

azz peccato! non costava molto…ora che c’è??:frowning:

Premesso che per me la migliore soluzione integrata (internet+telefono) resta Fastweb, mi sembra che ora la telecom offra, ad un canone aggiuntivo (tanto per cambiare) di 9000 vecchie lire al mese, una tariffa per cui paghi un solo scatto per ogni telefonata, indipendentemente dalla durata e dal fatto che sia urbana od interurbana.

A mio completo stupore ho scoperto “Teleconomy 0” che, a detta dell’operatore del 187, è una bomba!
paghi solo il primo scatto di 242 vecchie lire e poi stai al telefono quanto vuoi… in agiuntivo c’è solo il canone di 10.000 lire al mese (come la Teleconomy 24) e niente più!
Ora l’impiccio sta nel capire se la telekomZ ti fa cadere la linea dopo un tot per farti ricollegare e se va a fare un controllo del numero chiamato ed esclude dall’offerta tutti i numeri di nodi di ISP!! Io per sicurezza rifaccio il 187… sai com’è, due campane è sempre meglio di una, e parlando di Telecomz, sono meglio 3,4,5,6,10 campane!! :rolleyes:

Comunque a proposito di Telecom. Qualsiasi full internet Home ISDN il primo scatto , quello di conessione lo paghi a telecom, provato con Wind e Pepper.e come mai sei spesso sconnesso?

Non vi chiedo molto ma mi sapreste dire qual’è il miglior provider di servizi di telefonia : quello che costa di meno?

E poi cè un modo per nn pagare il canone?