Scusate l'ignoranza...ma come

vbimport

Ciao,
ho l’iso di un programma, quando lo scompatto mi ritrovo con due file: uno .cue e l’altro .bin.
Mi è stato detto, che devo usare Cdrwin per masterizzarlo, ma non conoscendo il programma e non avendolo mai fatto, non so come fare.
Mi potete spiegare i passaggi da eseguire, e come settare il programma di masterizzazione?
Grazie mille a buon rendere.
Ciao.

Se non erro puoi farlo anche con il cloene nuova versione che è molto più semplice.

Andrea1

E’ molto più semplice! :cool:

Beh col CDRWin installato è una bazzeccola…

1. Apri il CDRWin

2. Scegli Premi il tasto in alto a sx (Record Disc)

3. Premi load image o track ora non ricordo bene…

4. Dalla shell che compare gli dai il percorso fino ai due file che hai e gli dai il file “.cue”

Finito! Ora devi solo premere start per masterizzare!!!

Chiaramente sto andando a memoria, poichè in ufficio non ho l’attrezzatura e quindi non ricordo bene le scritte sui tasti del Programma, ma basta seguire lintuito e ci si arriva…

esatto, come ha detto Ice solo che devi premere “Load Cuesheet”… anzi per l’esattezza i passi sono questi (aspè che apro il prog… :wink: )

-Primo tasto in alto a sinistra, quello per intenderci con il raggio che scrive sul cd…
-premi sul tasto “Load Cuesheet” e col Browse cerchi il .cue
-premi “Start” e masterizzi…

se ti dovesse dare errore devi aprire il .cue e nella prima riga levare tutto il percorso che trovi… perchè se ad esempio hai il .bin sul desktop e nel .cue c’è scritto “C:\Program Files\Appz\pippo.bin” allora CDRWin andrà a cercare lì il file e non trovandolo ti darà errore…

cià !

P.S. per aprire il .cue puoi tranquillamente usare il Notepad, altrimenti un editor come Ultraedit che io trovo comodisssssssimo… :slight_smile:

Grazie per l’aiuto ragazzi.
A buon rendere.

Ciao