Scsi 29160 clone xp

ragzzi come posso fare per poter masterizzare con clone cd .
ogni volta che provo a masterizzare con clone mi brucia il cd subito all’avvio .con millenium non ho mai avuto mai nessun problema .Qualcuno mi puo aiutare !!! la mia configurazione e
sia al volo che da immagine !!!la seguente :

29160 adaptec
plextor 40x scsi
plextor 12\4\32 scsi
ibm scsi
amd 1700xp
asus a7v266-e

ragazzi grazie :mad:

installa i driver del controller che trovi sul sito dell’adaptec

grazie hpolimar provero !!! esperiamo bene
ma scusami ma sono non propio un mago devo installare i driver non il bios ok ,fammi sapere grazie

si i driver

il bios non toccarlo assolutamente! il programma dos dell’adaptec per aggiornarlo e’ una porcheria e sicuramente fotti il controller :\

Ciao , devi installare le aspi32 x win NT (non quelle per win98)e vedrai che qualcosa funzionerà .

Basetta

il clonecd non usa gli aspi (se devi usare cdrwin cerca i forceaspi 1.7).
sono proprio i driver del winxp che danno il problema di underrun. non so perche’ bloccano il flusso dei dati. Con quelli adaptec invece tutto ok.

p.s. su win2k succedeva l’esatto contrario…m$ ok e adaptec davano quel prob…misteri

io ho la tua stessa config. tranne l’athlon che ho (1600+xp)

poi i plextor 40x e 121032, win xp pro a7v266e e 29160.

ho il bios agg. dello scsi mi sembra il 3.10 etc…aggiornato senza alcun tipo di problema (unica accortezza avere solo quel controller installato al momento dell’upgrade senza alcuna periferica collegata) non ho aggiornato nessun drivers a livello di xp, usa sempre il suo installato la prima volta, nessun aspi aggiuntiva e clone cd funziona proprio bene…

controlla casomai terminazioni, cavo ed impostazioni sulle velocita degli id delle periferiche scsi, per stare sicuri io quelle sui cdrom scsi le ho al massimo messe a 20 ma a 10 funzionano da dio…
poi puoi provare ad aggiornare il bios del controller…