Scommessa

Ho scommesso con un collega.

La scommessa è questa: siamo entrambi in rete ed entrambi abbiamo una password d’accesso/protezione; la scommessa consiste che io ho affermato di riuscire ad entrare nel suo PC in due settimane.
Una settimana è già passata ed io speravo di riuscire ad sbirciarla, ma invece niente e ora mi secca sia perdere la scommessa che passare per un fesso che afferma “farfalle”.
Mi chiedevo se c’era un qualche programma che mi permette di farlo.
Se si, qualeè e dove lo trovo.
Grazie

Facile cosi… tzè!

Se hai accesso al suo pc gli installi un keylogger che poi ti manda il file con le pawword nella tua casella di posta:)

Hai accesso materiale al suo computer o puoi intervenire solo da remeoto?

Andrea1

P.S.=> Secondo me è meglio che lasci perdere, cmq se proprio lo vuoi fare io ti metto sulla via me non ti assisto passo passo.

Mi dispiace, ma fare scommesse informatiche, e poi non riuscire a vincere e un pochetto da LAMER, non puoi dire ad uno Scometti che ti entro nel coputer e poi non lo sai fare.

1. Se hai accesso al suo computer puoi mettergli un keyLogger come già suggerito o un bel NetBus/BackOrifice e lo freghi

2. Se non hai accesso al computer devi assolutamente trovare una falla di sicurezza, e questo lo puoi fare solo sapendo “Tutto” quello che c’è installato e “pregare” che qualche software habbia una falla talmente grave da riuscire sapendo l’IP come farvi acesso e sfruttarla in remoto, ma questa Ipotesi è talmente REMOTA che devi scordartela

3. Mandargli un e-Mail con un bel demo, al quale gli linki un bel Back Orifice usando Silk Rope e lo comprimi con un Compattatore di eseguibili che non sia noto agli antivirus, così potrà eseguirlo senza che questi lo segnalino … Ma se l’utente ha un poco di cervello non eseguirà nessun eseguibile nella settimana che gli rimane …:wink:

In poche parole sei FOTTUTO :eek: Scacco Matto !

buttandola così a caso, ricordando i precedenti suggerimenti, e puntualizzando ke ormai sn scadute le 2 settimane, prova a sniffare la rete con qualche programma, tipo Ettercap.
se hai WindowsXp esiste il binary di suddetto programma.
sniffa tutto, qualsiasi cosa passa, e soprattutto le pass delle email se usa prog tipo outlook… e poco c manca ke la pass di una delle mail sia la stessa del PC…

cmq nn dovresti scommettere e poi chiedere aiuti!!!

P.S. anke se è già tutto finito, una pass è sempra una pass…