Scheda tv

se volessi registrare dei programmi tv sul pc ,di che scheda ho bisogno?Si puo’ usare anche con il sat?ed ultima cosa basta collegare il filo dell’antenna o c’e’ bisogno di altri cavi.
grazie

Per quanto riguarda il sat. non ti so risp, per il resto io ho la Matrox G450 che con il cavo antenna ti fa vedere la tv e teletext.
Può anche acquisire filmati da telecamere ecc, ed infine ha anche l’uscita per vedere in TV o registrare dal PC.
Non è male (a parte il prezzo).

ti fai (se hai già la parabola) una sk netsystem con un programmino che nn ricordo come si chiama ti dico dopo conquello registri i canali via sat poi puoi fare i divx vengono molto bene!

MARKO

Originally posted by Marko
[B]ti fai (se hai già la parabola) una sk netsystem con un programmino che nn ricordo come si chiama ti dico dopo conquello registri i canali via sat poi puoi fare i divx vengono molto bene!

MARKO [/B]

Certo il programma è DVB Viewer, attenzione xò che con la scheda technisat Netsystem si possono vedere solo i canali gratuiti (free-to-air), nessuna possibilità di vedere i criptati, neppure con gli emulatori software di CAM.

Al momento la migliore tra le dvb satelittari
è la Hauppauge Nexus ed ha diversi sw per farla girare
al meglio, la puoi corredare di CI (Common Interface)
oppure puoi farne a meno ed usare un programmatore phoenix come alternativa + un softwarino.
E’ MultiCAMera, grazie a sw che sono costantemente aggiornati
e la puoi usare anche per EON, ed è un ottimo registratore digitale su Hd in mpg2.
E’ anche tra le più care ($) sul mercato, circa 300 Euroni,
ma a volte vale il detto …chi + spende - spende.
Io ce l’ho. :cool: Biez.