Scheda madre e processore

vbimport

#1

come da post qualita’ e prezzo + conveniente e dove in rete grazie delle info che arriveranno
ciao a todos


#2

Un completino AMD… skeda madre una asus a7v+ cpu duron 850… la spesa dovrebbe aggirarsi sulle 450/500 karte consiglio di provare ad acquistare da www.infomaniak.it mi sono sempre trovato benissimo…


#3

Io invece ti consiglio sempe una Asus ma il modello superiore cioè l’ A7V133A per intenderci la differenza di prezzo è minima ma dal punto di vosta qualitativo dovrebbe essere migliore.
Cmq se puoi aspettare secondo me è meglio, fra poco usciranno le M.B. con il suppurto dele ddr per i nuovi AMD, così prendi una buona sk madre con un processore scarso ch poi cambierai quando potrai mandtenedo la scheda madre buona e semmai aggiungerai anche della ram in quanto i prezzi sicuramnte caleranno.

Andrea1


#4

MEGLIO L’ ABIT K7 RAID


#5

abit rulez :slight_smile:

poi col nuovo bios lo ZT puoi mettere il moltiplicatore fino a 12 o variabile da 12.5 e 17 (oltre che nuove funzioni)!!! non so’ cosa significhi ancora ma vederlo è molto bello :stuck_out_tongue:


#6

vi ringrazio
bye bye a todos


#7

Mi sembra di avere proprio il pc ke fa x te…!
asus A7V133A (una bomba) e un duron 800 @ 980Mhz (fbs a 139Mhz con ram tarokke!!) e 256 ram:totale solo 680karte, e sottolinea ke hai un vero aereo!! altrimenti…se hai gia le ram con 500karte circa ti porti a casa mb + cpu!
Un mio consiglio---->Io mi trovo veramente bene, temperature un pò alte ma…provvederò, intanto ho il pc xfettamente stabile,performante anke se sempre acceso!

----k@j2001----


#8

MA i duron e gli athon non si overcloccavano aumentanto il moltiplicatore? Come mai tu hai aumentato il bus di sistema?

Andrea1