Scheda madre e processore

vbimport

come da post qualita’ e prezzo + conveniente e dove in rete grazie delle info che arriveranno
ciao a todos

Un completino AMD… skeda madre una asus a7v+ cpu duron 850… la spesa dovrebbe aggirarsi sulle 450/500 karte consiglio di provare ad acquistare da www.infomaniak.it mi sono sempre trovato benissimo…

Io invece ti consiglio sempe una Asus ma il modello superiore cioè l’ A7V133A per intenderci la differenza di prezzo è minima ma dal punto di vosta qualitativo dovrebbe essere migliore.
Cmq se puoi aspettare secondo me è meglio, fra poco usciranno le M.B. con il suppurto dele ddr per i nuovi AMD, così prendi una buona sk madre con un processore scarso ch poi cambierai quando potrai mandtenedo la scheda madre buona e semmai aggiungerai anche della ram in quanto i prezzi sicuramnte caleranno.

Andrea1

MEGLIO L’ ABIT K7 RAID

abit rulez :slight_smile:

poi col nuovo bios lo ZT puoi mettere il moltiplicatore fino a 12 o variabile da 12.5 e 17 (oltre che nuove funzioni)!!! non so’ cosa significhi ancora ma vederlo è molto bello :stuck_out_tongue:

vi ringrazio
bye bye a todos

Mi sembra di avere proprio il pc ke fa x te…!
asus A7V133A (una bomba) e un duron 800 @ 980Mhz (fbs a 139Mhz con ram tarokke!!) e 256 ram:totale solo 680karte, e sottolinea ke hai un vero aereo!! altrimenti…se hai gia le ram con 500karte circa ti porti a casa mb + cpu!
Un mio consiglio---->Io mi trovo veramente bene, temperature un pò alte ma…provvederò, intanto ho il pc xfettamente stabile,performante anke se sempre acceso!

----k@j2001----

MA i duron e gli athon non si overcloccavano aumentanto il moltiplicatore? Come mai tu hai aumentato il bus di sistema?

Andrea1