Scheda Audio

Ho nel mio pc una sound blaster audigy.
volevo saxe se era possibile aggiungere una sekonda skeda audio ke nn crei conflitti e quali sono i vantaggi delle 2 skede audi o nello stesso pc.
Grazie

Non conosco le potenzialità della tua scheda, cmq si può benissimo mettere una altra senza creare conflitti! (almeno se è Creative per il resto non garantisco)!

Dipende comunque cosa devi farci!

E non credo che il tuo sia un problema di registrazione perchè la tua dovrebbe cmq essere full duplex!
Una scelta del genere può essere in parte giustificata se devi effetturare un acquisto professionale e gestire più device per motivi legati alle peculiarità delle singole schede utilizzate!

Confermo se sono 2creative nessun problema, anche se non sbaglio i setup dei volumi devi tenerli identici per entrambe cmq chiedo conferma ad un amico che ne aveva 2 e ti faccio sapere se ti interessa.

Andrea1

cioe io ci devo mixare con atomix,mi consigliate d meyttere 2 skede o tenerne una sola?

Non conosco Atomix ma se mi spighi meglio…
cmq le schede sound blaster recenti permettono la riproduzione di più fonti (wav,mp3,cd…) contemporaneamente!(di solito il limite di riproduzioni è selezionabile fino ad un certo max)

guarda atomix e un prog x mixare…xo piuttosto ke kreare conflittine tengo su una sola…