Scelta provider a pagamento

vbimport

Mi è scaduto da poco l’abbonamento a Flashnet, e certo della superiorità di un abbonamento a pagamento, rispetto a quelli gratuiti, sono comunque nel dubbio.

Ho la possibilità di prendere con un bello sconto (per motivi di lavoro), “Premium Sempre” di Tin.it. Telecom però non m’è molto simpatica. Flashnet andava benissimo, ma non hanno il benchè minimo occhio di riguardo per i loro clienti. Quindi non so che fare.

Intanto se qualcuno di voi ha la Premium, potrebbe dirmi come va e a che velocità fa i download ? La connessione è almeno sempre superiore a 50.000 ?

Che altre possibilità ci sono a pagamento, con convenienza, per connessioni in orario serale di almeno 2 ore tutti i giorni ?

Grazie per i vostri consigli.

Scriviti ad un provider gratuito tipo Ciaoweb o simili. Non farti prendere per i fondelli da quelli a pagamento. Non ti forniscono un bel niente di piu’ di quelli gratuiti.

io con tin premium scarico mai sotto i 5k, e con 2 canali arrivo a 12/13k

Ho dimenticato di dire che non vado in ISDN.
Tu haight68 quando parli di 2 canali, è perchè invece ce l’hai ?

Non è vero che con quelli gratis è la stessa cosa. Ho provato.

[This message has been edited by Venerdi (edited 12 June 2000).]

Non crederci io ho ciaoweb e la linea ISDN e il Download di norma non scende mai sotto i 18/20 Kbit. Sulla analogica scarico tra i 4 e i 6 kbit. Fai un po tu quello che vuoi e se ritieni di essere servito meglio a pagamento … Paga ( ma fatti bene i calcoletti )

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Venerdi:
[b]Mi è scaduto da poco l’abbonamento a Flashnet, e certo della superiorità di un abbonamento a pagamento, rispetto a quelli gratuiti, sono comunque nel dubbio.

Ho la possibilità di prendere con un bello sconto (per motivi di lavoro), “Premium Sempre” di Tin.it. Telecom però non m’è molto simpatica. Flashnet andava benissimo, ma non hanno il benchè minimo occhio di riguardo per i loro clienti. Quindi non so che fare.

Intanto se qualcuno di voi ha la Premium, potrebbe dirmi come va e a che velocità fa i download ? La connessione è almeno sempre superiore a 50.000 ?

Che altre possibilità ci sono a pagamento, con convenienza, per connessioni in orario serale di almeno 2 ore tutti i giorni ?

Grazie per i vostri consigli. [/b]<HR></BLOCKQUOTE>

Il migliore e’ NETTUNO !!! WWW.NETTUNO.IT

145.000 annue
dalle 18.00 alle 09.00 dal LUN al VEN
Sabato e Domenica FULL !!!

PS: quelli a pagamento la differenza l’hanno eccome !!!

X Carlocaf

mi sembra un po’ tanto 18/20 k al secondo con un abbonamento free…ma sei sicuro?

io credo che al momento non ci siano più grosse differenze tra i provider a pagamento e quelli free quindi ti consiglio di farti più nabbonamenti free se non va uno andrà l’altro.

Io ho molti dubbi sul Tin.Premium… la connessione (ISDN) e molto lenta e più delle volte non funziona (questo succede nella provincia di Torino… non so nelle altre come funzionano)… Ti consiglio Galactica, e anche se a volte e lenta ma funziona ed è NON-STOP, oppure in alternativa Wind non-stop.

Sono ormai abbonato a Flashnet da tre anni. Ho rinnovato da qualche mese l’abbonamento (anche se i vari provider gratis erano già una realtà )perchè finora con Flashnet mi sono trovato molto bene…Ma ora come ora non lo rinnoverei, sia perchè la società , che prima era indipendente, è stata acquistata da un gruppo tedesco (mi pare)sia perchè ora la qualità dei provider gratuiti è migliorata (e cmq farei una bella flat rate)…Pensaci un attimo, prova tutti i provider e poi decidi.

----Lectron-----

nella mia zona c’è fastnet, è il migliore e non per nulla il più caro…
www.fastnet.it

Grazie per le risposte; io sono su Roma e vorrei tanto il parere sincero di qualcuno che ha la Tin Premium con la linea analogica.