Scelta Masterizzatore Sata! Aiuto

vbimport

salve, devo acquistare un masterizzaore dvd con interfaccia sata, vorrei evitore i pioneer… ho provato i 110d,111d e 112d, e non mi sn trovato per niente bene, ora sto usando un LG, niente male… ma preferirei cambiarlo con un’altro… tipo… non so… un Liteon o Plextor, siccome so che gli ultimi plextor sn pioneer rimarchiati, non vorrei spendere tanto per poi ritrovarmi con un mast. dvd da 30€… ma pagato di piu’… quindi consigliatemi voi un buon, anzi ottimo mast. Sata, liteon, plextor o quel che sia… che non sia rimarchiato e che faccia bene il suo lavoro, grazie:)

Puoi provare tutti i masterizzatori del mondo e la musica non cambiera’ quasi mai.
Il segreto?
I supporti, se hai quelli buoni qualsiasi mast va bene,fidati.
Se invece usi i Dl ,mi spiace ma la scelta Pioneer è quasi obbligata

Ho sentito dire delle meraviglie sui NEC/Optiarc della serie 7200, ma non li ho mai provati. Comunque se vuoi fare anche le scansioni un liteon è l’unica scelta possibile :slight_smile:

[QUOTE=geno888;2179349]Ho sentito dire delle meraviglie sui NEC/Optiarc della serie 7200, ma non li ho mai provati.[/QUOTE]

Anch’io…e mi sa proprio che me ne prenderò uno finchè sono ancora reperibili.
Intanto ho ordinato l’iHAS322 ma mi sa che non arriva entro Natale. :frowning:

altri suggerimenti, mi consigliate il Nec oppure il Liteon LH-20A1S
:slight_smile:

Visti i risultati in scrittura del mio liteon sono molto curioso di vedere come si comporta il NEC, ma al momento non l’ho ancora preso. Appena me lo procuro faccio delle prove :bigsmile:

il liteon scritto sopra come si comporta, lo riesco ancora a trovare?
per quanto riguarda nec, punto sul 7200S o 7220S??

In scrittura il 20A1S non è superlativo (il pioneer 115 gli fa le scarpe :p)

Per le scansioni va benissimo, e in lettura non se la cava poi tanto male :slight_smile:

Per il NEC, da quanto ho sentito il 7200 è meglio del 7220. Dee-27 ha postato delle scansioni di dischi masterizzati da quel drive con un jitter bassissimo :eek:

Mo batmax se ne compra due di quei drive :stuck_out_tongue:

mi interessa la scrittura, non mi frega le scansioni

lo sapevo che Geno faceva il tentatore
eheheheh vedremo se prendere quel drive

Fra liteon e Pioneer io prenderei sicuramente il Pioneer. Quel NEC sono molto curioso di provarlo, ma ormai è tardi (non credo che riuscirei a beccarlo in tempo, quindi ormai aspetto l’anno prossimo che finiscano le ferie).

gli ultimi plextor usciti??

Sono drive rimarchiati, quindi puoi prendere direttamente gli originali e spenderesti meno della metà del prezzo proposto da Plextor :wink:

[QUOTE=geno888;2180876]Fra liteon e Pioneer io prenderei sicuramente il Pioneer. Quel NEC sono molto curioso di provarlo, ma ormai è tardi (non credo che riuscirei a beccarlo in tempo, quindi ormai aspetto l’anno prossimo che finiscano le ferie).[/QUOTE]

Spedisci prima a Dee qualche disco tuo e fallo recensire con quelli:flower::p:p:p

:eek: magari potessi… devo assolutamente fare una scorta di Verbatim che le riserve si stanno esaurendo rapidamente :sad: