Scelta DVD Writer... post mortem

Piacere, collega acquirente :iagree: Il tuo link si riferisce però alla versione Retail del 760; la bulk costa 95,53€.

Casomai non lo sapessi, [I]eprice[/I] ha un punto di distribuzione a Brescia per cui non hai NESSUNA spesa aggiuntiva per l’ordine… in altre parole, lo paghi esattamente il prezzo riportato sopra, anticipatamente o alla consegna.

Oltre ad essere una ridente e (soprattutto) tranquilla :confused: cittadina, abbiamo anche questo vantaggio… Commento un po’ amaro… ma realistico :frowning:

Nella pagina riportata sopra (solo in quella del 760, a dire il vero) noterai che è scritto “Software incluso: [B]Driver e utilità [/B]”. Per quanto ne so, le [I]Plextools Professional[/I] (non-XL) da noi sono incluse anche nella versione bulk del drive. :cool:

Per fugare ogni dubbio, ho scritto alle informazioni commerciali di eprice. Appena so qualcosa, posto.

Intanto grazie… :wink: la saga continua…

Edo

Credo di aver già risolto… Per chi è interessato:

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=132997
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=125612

Se le cose non sono cambiate (con il 755 ed il 760), le Plextools sono a pagamento e non sono incluse nella versione bulk dei masterizzatori.
Ora vediamo che cosa mi dicono di là , anche se ormai sono già pronto a prendere la retail…

Edo

Hai ragione… mi sono fatto fregare dalla voce “Tipo confezione: bulk” che c’è nella descrizione e non ho letto il titolo grande. :doh:
Ad ogni modo anche nella descrizione della versione bulk del 760 c’è scritto "Software incluso: driver e utilità ". :wink:

Ad ogni modo, come ho detto secondo me in Europa anche nella versione bulk dovrebbe essere incluso il CD con PlexTools… il fatto è che senza PlexTools ci sono certe funzionalità del drive che non sei in grado di attivare/utilizzare, per cui sarebbe come se ti avessero venduto un drive con le specifiche false. Che poi ci sia qualche venditore che il CD non te lo include… beh, è successo anche con i masterizzatori NEC Labelflash (dove avrebbero dovuto esserci il CD con la versione “speciale” di Nero anche nelle versioni bulk e invece in molti casi non c’era).

ET

Gentile cliente, la versione bulk non contiene software o cavi

Questa è la risposta di Eprice. Probabilmente hai ragione, ET, ma comprando da Eprice non posso fare altro che rassegnarmi… :bow:

Comunque, visto che la differenza di prezzo è esigua (10€ o meno), credo che la scelta diventi obbligata.

Edo

Ordinato il 760 retail. E non se ne parli più! :slight_smile:

Edo