Scatto Per ADSL

vbimport

Ciao raga
ma è vero che con qualsiasi linea ADLS ogni volta che ci colleghiamo paghiamo 0.50 centesimi? sulla bolletta non è evidenziato il furto ed al numero verde non ho ancora chiamato, confido in voi

Originally posted by veleno1
Ciao raga
ma è vero che con qualsiasi linea ADLS ogni volta che ci colleghiamo paghiamo 0.50 centesimi? sulla bolletta non è evidenziato il furto ed al numero verde non ho ancora chiamato, confido in voi

Con Telecom non mi succede, ho il dettaglio della bolletta e non ho notato niente di strano.

io ho alice flat di telecom e non c’è scatto

cmq in alcuni abbanamenti è presente lo scatto alla risposta
non in tutti

ti spiego come stanno le cose, almeno con libero.
chi ha sottoscritto un contratto adsl da marzo in poi paga un canone ridotto di 15€ rispetto al precedente, ma per ogni connessione superiore ai 20 minuti (max 1 volta al giorno ti fanno pagare) ti fanno pagare 0,5€. fai i tuoi conti, se ti colleghi tutti i giorni per più di 20 min paghi uguale a uno col canone fisso (come me che ho fatto l’adsl in dicembre- 120000£ al mese fisse).
significa che ci puoi solo guadagnare, inoltre fino a fine novembre (o settembre per alcuni - PRE-WIND)
non so se con alice o bbb o altre sia lo stesso.
stai attento che ci sono le adsl piu bastarde che ti fanno pagare al mb scaricato oltre un certo monte mensile!!! sarei povero a quest’ora, da sabato a mezzogiorno a dom sera ho scaricato 3,3 GB di cosette…

ora ho capito grazie a voi
no auron ho BBB installata a novembre quindi bolletta sempre fissa per fortuna