Scaricare episodi dei cartoni animati dove?

vbimport

Ciao raga , un mio amico mi ha detto (non so se sia vero ) che ci sono dei siti da dove si può scaricare le puntate dei cartoni animati preferiti e vederseli in tutta tranquilliità con il pc è vero ??
io sto cercando le puntate di Neo Genesis Evangelion (cazzo non ho visto l'ultimo episodio arghh!! :a ) e il violentissimo Bersek .
Se fosse vera sta storia qualcuno mi può dare una mano
Ho guardato con motori di ricerca e su edonkey ma ci sono solo ancuni filmati non episodi veri e propri!
Ciao.

con edonkey (ma anche winmx e direct connect) trovi berserk in rm e in mpeg1(vcd) in rm però mancano 2o3 episodi, per eva trovi la serie in rm in italiano, che se rieschi ad estrarre l’audio puoi muxarlo a quello di sharereactor (avi), francamente ho la serie in vhs e non l’ho fatto :wink: , poi puoi trovare i 2 film ‘death and rebirth’ e ‘the end of evangelion’ fansubbati anche in italiano credo, io ho scaricato i raw da un japponese e ho aggiunto i sottotitoli in ita presi qui http://www.animescripts.org/ (purtroppo non + aggiornato)
Altre cose in ita le puoi trovare su irc per dire due canali #(A)-nime su dalnet e #acK.it su entherthegame (solo fansub), per non parlare dei canali americani dove le linee sono superveloci :stuck_out_tongue:

grazie Komakino !! :wink: