Scansioni con samsung e utility patch

vbimport

Per notizia,mio malgrado, sono stato costretto a scansionare i dischi con il Samsung ,in attesa di capire di che morte sta morendo il Lite.
L’attuale versione di Kprobe consente,senza modifiche al registro come con cdspeed, di effettuare scansioni anche con i Samsung.
Ho potuto confrontare (considerando che Samsung e Lite montano lo stesso chipset e che Kprobe almeno le scansioni,non il trt, me le concede) i risultati ottenuti.
Sembra proprio che il Samsung e il Lite scansionino in maniera molto molto simile.
Quanto prima postero’ le scansioni dei confronti.
Intanto posso dirvi che il nuovo firmware del Samsung 202j e cioè lo SB02 con la nuova patch di C0deking sembra molto piu’ prestazionale.
Velocita’ di lettura a 18x e un netto calo degli errori Pie sulle stesse campane che mi davano problemi in tal senso.
Piu’ altre modifiche che trovate qui.

http://club.cdfreaks.com/f105/patch-utility-samsung-mtk-based-dvd-writers-v3-2-1-new-242508/

ATTENZIONE
Per chi è interessato prima di procedere magari chiedete come fare a patchare il firmware perchè non è un’operazione cosi’ semplice come potrebbe sembrare.
Al limite se Geno lo ritiene opportuno posso aprire un 3d con una spiegazione sul come procedere.

Certamente, le guide sono sempre benvenute :slight_smile: