Scandisk

vbimport

Rga da oggi nn riesko piu a fare uno scandisk.
Caxxo arriva alla fine e si blocco tutto ,costringendomi a riavvioare.Ke posso fa?

…FORMAT C:…

no non posso proprio.Il cpu funge benissimo a parte sto caxxo di problema.Ho 14gb di mp3 nn possoproprio format!!!altre solution??

Hai provato con le Norton Utilities?
Diskdoctor, Windoctor e poi defrag …

si mina ho provato ma nulla io volevo ke il vero skandisk funziasse m a nn va proprio.:mad: :mad: :mad: :mad: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria e farlo partire da lì ?

Ctrl+Alt+Canc…chiudi tutte le applicazioni lasciando attivo solo “Explorer” e fai pertire lo scandisk.
Se non funziona ti copi scandisk su di un floppy e avvii con un floppy di boot…a quel punto fai partire il tuo bravo scandisk sotto dos… poi, dopo che sono trascorse quelle settimane sufficienti per fare terminare il programma, a quel punto riavvi il tutto… poi formatti il disco C e installi un sistema operativo decente :cool:

raga ho sistemato.Ho fatto partire scandisk ho tolto la correz degli errori.Quando mi ha fatto vedere i cluster rovinati a k kosa korrispondevano,ho spuntato elimina i file rovinati.Scandisk ha finito.Riavvio il pc e tutto apposto.(I file rovinati erano.sigh…delle gif!!!):smiley: :smiley: :smiley: :wink: :stuck_out_tongue: :slight_smile: :o

Però sincerati che l’hard disk sia ancora sano… ci sono in giro delle S.M.A.R.T. utilities molto buone che ti indicano la salute dei tuoi dischi fissi… mi raccomando altrimenti rischi di perdere altri dati più importanti!