....scandisk ogni volta che

vbimport

Ho il wme e da qualche giorno ogni volta che accendo il pc mi parte lo scandisk (con la modalita approfondita).
Ma chi cazzo gliela detto di fare lo scandisk!!!
Come faccio a disabilitare il tutto?
sono gia’ andato nel programma sperando che qualcosa era settato male ma la cosa era gia’ strana in quanto non l’ho mai aperto o modificato il programma e quindi la cosa per me e’ molto strana.
Grazie
Moro70:)

anch’io ho avuto quei problemi si con il winme che con win98
ho risolto il problema installando il norton system works 2001 e poi ho utilizzato il programma windoctor

Basta andare su STAR—>ESEGUI—>digitare “msconfig”, appena appare la finestra andare sotto avanzate e selezionare la voce “Disattiva Scandisk dopo chiusura non regolare” dare OK riavviare ed il gioco è fatto.

Bhe dunque … se gli fai fare tutto lo scan per bene fino alla fine, poi non te lo fa’ piu’ fare fino alla prossima chiusura irregolare …

Se per approfondito intendi il controllo dell’integrita’ della superficie del disco, allora ti consiglio vivamente di fargliela fare.
Queste cose accadono sempre quando ci sono stati dei problemi di connessione al canale IDE la sessione precedente, oppure quando ci sono sul serio problemi sulla superficie del disco (leggi: io, windows, chiudo la sessione, ma non riesco a scrivere sul disco che l’ho chiusa correttamente).