Scambio

vbimport

mandatemi le vostre liste…scambio un pò di tutto mp3 full album, DC, PSX, PSX2, PC giochi e utility

Lex1966@hotmail.com

Visto che ti ci trovi lascia pure i tuoi dati anagrafici e residenza. Stiamo sempre a ripetere le stesse cose mah!

Quando sio è coglioni c’ è poco da fare!!!
C’è un detto che dice:
Sbagliare è umano
Perseverare è diabolico
Continuare è da Stronzi.

Andrea1

Cortesemente Vi è stato richiesto che certi vocaboli fossero usati in maniera particolare…

Attnzione, per cortesia…

Ciao nanni

Si scusa nanni mi son fatto prendere la mano!

Andrea1

SE OGNI TANTO TI FACCEVI I I CA**I TUOI
IDIOTA DEMENTE

Lex, hai dimenticato di mettere la firma (G. di F.)

magari cosi metterei il giullare nel primo carcere minorile per dementi

E via su! Ma che è successo a sto forum?!?!?!
Prima di Topic così ce n’erano a decine, ora saltiamo addosso a colui che ha osato…
Poi neanche avesse scritto mille cose c’è un e-mail di un host gratuito con circa 60.000.000 di iscritti.

volevo solo scam*iare qualche cd se non si può va bene chiedo scusa…ma in tutti i casi io non ho mai offeso nessuno anzi quando è stato nelle mie possibilità ho sempre cercato di aiutare nello spirito per cui è nato questo forum (credo)…poi uno può non rispondermi può non leggere il post (dove fra l’altro è ben chiaro dal subject) ma non lo consento a nessuno di insultarmi tanto meno ad uno(andrea1) che ha la patente dell’idiota addosso che solo per la smania di postare come al solito non si fa i ca**i suoi

con questo polemica chiusa

lexx

Non te la prendere per la reazione, ma siamo prevenuti sulle richieste di scambio perchè ci è già successo che poi uno arraffava i CD e non spediva niente, un’altro era un finanziere in cerca di medaglie…ecc…ecc…così non ci fidiamo più di tanto (non è una questione personale nei tuoi riguardi).

Dall’ alto della mia demenzialità propongo una campagna anti GdiF.
Sentite questa: mi hanno detto che si erano messi davanti un negozio dove si vendono cd-r vuoti a far le foto a tutti quelli che ne compravano pacchi da 100.

Andrea1

d’accordo su tutto, cmq ricordate che ci sono anche persone che se ne fottono del lavoro che fanno
volete sapere che faccio io?
impiegato al min* fin*
:slight_smile:
ciao

A morte i madama ed in particolare i G fi F!!!
Non mi stancherò mai di dirlo.
cmq devo ammettere che Dio con loro è stato proprio crudere!!! eh eh eh ah ah
Anche se in fin di conti sono quelli che se la passano melgio di tutti.

Andrea1