Scambio pokemon 4 con un divx disney in ita

vbimport

il tutto con winmx se interessati collegatevi questa sera cercando:
pokemon 4 celebi
il mio nick ovviamente e' invariato.
dalla 21.00 in poi.
byez

brrr… hai detto pokemon?
tieni lontano da me quei cosi!
non si possono fare degli scambi piu seri? io ho un po di tutto…
tipo episodio 2, res.evil, ecc…

eeeehhhhhhhhh??? i pokemon!!! caxxo! sono gli animaletti piu’ odiosi del mondo!!! io direi che sono di gran lunga migliori gli episodi di bersek (lo so auron cheli hai tutti e 25…) o i simpson… ma quei cosi no!!! :eek: :o :Z

p.s. se ti interessano però ho i divx di galline in fuga e toy story 2!!! ehehehehe!!! :bigsmile:

Su winMx prova su AnimeFantasia (ti devi registrare per aver login e pass.), comunque complimenti per il coraggio a fare una richiesta del genere :bigsmile: :stuck_out_tongue: :bigsmile: :stuck_out_tongue: :bigsmile: :stuck_out_tongue:

dai… magari saranno per sua figlia/o… un pò di buona fede! non credo si metta a guardare quelle bestiacce!!!

mi avete distrutto :frowning:
era per mio figlio :cool: !
byez

hehehehe :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

certo però che i bambini di oggi preferiscono la prima cavolata tirata fuori da un videogame ai classici Disney, ma dove andremo a finire ??? :confused:

stamattina prima di venire al lavoro ho visto sulla rai 4 bestiacce ignobili che correvano su un prato ocn fiori di cartone!!! ma si può!!! si dovrebbero chiamare teletabbies… qualcuno di voi ha già visto quella monnezza??? :eek:

da quello che so io gli americani impazziscono per quei cosi…
w gli anime!

bestiacce malefiche!!! stavo registrando su palco (qualche mese fa :a ) THE CALLING… sono uscito di casa… e quando sono tornato ho bekkato mia sorella che si guardava quelle immonde bestiacce… con relativa registrazione!!! a metà film mi compaiono quei cosi pelosi e colorati!!! :a per fortuna che ora ho il divx e il DVD di quel film!!! :cool: