Scambio immagini CloneCd ecc

vbimport

C’è qualcuno in gamba da poter creare un sito ftp “club ftp freaks” ad esempio, dove, dopo registrazione ovviamente, ci si possa scambiare immagini fatte da Clone(visto che ormai è sopportato da i master più conosciuti) o anche da altri programmi?
Sarebbe interessante o è una direzione verso una marea di problemi?
Ciao

Perfetto,ci sto!!!
Sto’ facendo anche un sitonzolo con questa cosucce!!!
Fatemi sapere

Ci sto anch’io risolverebbe molti problemi a tutti noi non credete? Ciao by Fabio.

Idem come sopra… sto sviluppando un “sitino” proprio adatto allo scopo.
Ciao a tutti!!!

[This message has been edited by GaS-OnLiNe (edited 24 May 2000).]

Ok ragazzacci…appena avete fatto,ditemi qualcosa…un pò di robina da darvi ce l’ho anchio…eheheheheheeh
Bye

Ci sto anche io ma credo ci sia un problema per il download di queste immagini per un’ immagine da 650mb ci vorrebero 13h com una banda fissa di 12kb/s.
Avete già pensato a questo?
Ciao e rispondetemi.

son pronto a partecipare

chiamatemi e ci saro

anche io anche io!

mi sembra che il cute ftp permetta il resume però non ricordo anche se per uploadare!

byeeez

Giusta obiezione ANDREA1, in realtà si tratta per lo più di immagini di programmi di difficile reperibilità in modalità FULL (es: prg/gms ITALIANI), poi non è detto che si debba scaricare tutto in una volta, con GETRIGHT o altri programmi analoghi e sopratutto con un server che supporti il resume, è possibile scaricarlo a “tok”.
Avevamo già un link del genere su xoom.com, ma col tempo si era creato un po troppo traffico e ce l’hanno chiuso.
Stiamo cercando un altro server disposto ad ospitarci (sempre oltreoceano), magari più sicuro di xoom, avete qualche idea in proposito???
(non tripod, angelfire, etc…)
Ciao a tutti!!!

Anch’io mi associo…

Sono dei vostri, anche perchè ultimamente c’è in giro roba veramente scadente; siti che millantano di avere questo e quello e poi alla fine è già bello che abbiano winzip 7. La propota mi piace e vorrei aiutarvi a portarla avanti

Ok anche per me… l’unico problema rimane sempre quello:650MB sono tanti da scaricare, anche con resume e ti viene spontaneo riflettere se vale la pena o ti costa meno affittarlo al negozio sotto casa (5000lire) e farlo in 1/2 ora!!

Cmq io ci sto lo stesso, anche se credo siano meglio ISO da blind read o roba simile, per noi poveri Yamahaisti!!!

Se si riuscisse a trovare un sito disonibile,poi si puo’ tranquillamente ampliare dalle immagini di clone alle iso di blindread o al futuro blindwrite!!!
(o altro …)Sicuramente roba ITALIANA!!!

GaS-OnLiNe fammi sapere qualcosa!!!

Come dice Ice-Man forse si fa prima affittare un cd…credo comunque che il futuro di internet sia il flatrate…come sta già facendo wind o galactica ecc…si navigherebbe più tranquilli senza pensare agli scatti telefonici…poi è anche vero quello che dice Evinrude…c’è molta moltissima roba scadente poi per lo più in inglese…e magari anche “rip”…senza filmati o audio ecc…
Sono ancora convinto che se si farà sarebbe una figata
Ciao a tutti

OK!!Bella pensata.Naturalmente penso si dovrebbe avere almeno una rete ISDN per il fatto della capienza.Poi non ho visto ancora un bel sito warez da dove scaricare ISO in italiano.Pensate un po “FTP WAREZ ITALIA” con tutte le novità .CIAO CIAO!!!
Ci sto!!!

Alt raga, la isdn c’è per questo e comunque non abbiamo riscontrato nessun problema in precedenza che non sia la BS.
Chiaro che i programmi che inserivamo erano prevalentemente italiani e in prevalenza versione full, il costo/tempo della connessione vale sicuramente il pragramma scaricato.
Per il momento stiamo trattando con un webmaster a “frisco” sul fattore sicurezza/costo, per cercare di evitare i problemi che abbiamo avuto con xoom.com dopo 3 anni di attività , il quale ci a
(a ragione purtroppo) chiuso la porta in faccia togliendoci l’account.

Nota x ICE-MAN: Non mi risulta legale in Italia affittare programmi, o sbaglio?

Alle prossime, ciao a tutti.