Sbaglio o

stanno segando tutti i principli siti per il download delle copertine audio?:a :a prima hanno costretto cdcover.cc a eliminare la sua raccolta, adesso vedo che anche gli altri stanno avendo grossi problemi:( questo è il potere dei soldi:Z :Z , ma continuerò a backupparmi i dischi anche senza cover!!!

non ricordo chi qualche mese fa chiedeva come si potesse fare per scaricare TUTTO l’archivio di cc.covers in un colpo solo (parecchi GB) e quasi tutti noi (io compreso) gli abbiamo dato del pirla… ora però mi sa che è lui a dare del pirla a noi… :wink:

Mi sa pure a me… Cmq è un dato di fatto che adesso si stia raggiungendo l’assurdo… Adesso solo perchè uno scarica una cover di un cd, vuol dire che ha per forza una copia pirata ? Oltretutto molte cover era di tipo custom ovvero non originali, ma “opere” realizzate da persone che si dilettano con Photoshop…
Non so + che pensare… :frowning: :frowning: :frowning:
Io sono d’accordissimo che la pirateria sia gravissima, ma qui si sta esagerando… Adesso ho persino paura a canticchiare sotto la doccia… :bigsmile: :bigsmile:

HPDxxx, il “pirla” in questione, di cui non ti ricordi, ero io, che seppure non sono riuscito a fare nulla con cdcover.cc a causa dei reindirizzamenti, ho avuto qualche piccolo successo con altri siti sempre di cover.

Ora ho circa 17500 copertine, pari più o meno a 7 giga sull’hd e devo trovare la voglia di mettermele un pochino in ordine…
Alcune sono ad altissima definizione, anche un mega l’una.

Certo se m’aveste dato qualche buona dritta invece di prendere per il c***, a quest’ora…

V.

Originally posted by canislupus

Io sono d’accordissimo che la pirateria sia gravissima

va bene che adesso sei lo :cop: della situazione… ma ti ricordo cmq che il nome del forum è “CD Freaks”… quindi… :wink: non spariamo caxxate x favore! :smiley: :slight_smile: :wink:

x venerdì
ehm… che dire… beat te… e scemi noi! :stuck_out_tongue: