Satellite per romani

vbimport

Cari romani qualcuno sa indicarmi un negozio a Roma che venda stampati per blocker, dual-blocker, wafercard ecc…
Non vorrei comprare on-line… mi spiace per lo sponsor Alesoft, ma vorrei un negozio a cui rivolgermi.

Grazie a tutti!

Ma cosa ti interessa di preciso? Perchè vuoi un blokker quando puoi ovviare programmando una wafer?

i blocker li trovi Da tulli elettronica in via casilina. per le wafer e’ un po’ piu’ difficile visto che se li stanno inculando…comunque prova

ciao

tu già lo saprai… cmq tieni presente che le wafer card con il Gold Box ancora non vanno!!!

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by j@sper:
[b]ciao

tu già lo saprai… cmq tieni presente che le wafer card con il Gold Box ancora non vanno!!![/b]<HR></BLOCKQUOTE>

…vanno… …vanno…

Max1 effettivamente qualcosa so’…pero’ sta cosa del wafer che fa da blocker me mancava…cmq e dire che ne ho girati di siti… cmq effettivamente mi interessano piu’ le wafer dato che non mi va di mettermi a sgrattuggiare lo stampato
Qualche esperto sarebbe disposto ad uno scambio di mail dato che c’ho un sacco di dubbi… CDFREAKS mmm…qua me sento unpo’ OT
Grazie a tutti dell’aiuto!!
(se potete aggiungete altre infos eheheh)

Graphite