Sat

vbimport

Qualcuno sa spiegarmi cosa succederà quando il mese prossimo cambieranno i codici ??
Ci sono in giro voci che dicono che chi ha la scheda pirata non vedrà più una cicca , mentre quelli che hanno un abbonamento regolare avranno un aggiornamento del software direttamente dal satellite (questo dice l’antennista) che gli permetterà di continuare a vedere normalmente in chiaro (ovviamente !!).
E’ vero tutto ciò ??
E’ anche vero che coloro che posseggono il decoder e non l’hanno in affitto potrebbero avere qualche problema in più pur essendo regolari ??
Grazie

le chiacchere sono molte e nessuno sa la verità (chissà xchè) ma visto che la decodofica sarà cmq basata su codici
io credo che fatta la legge fatto l’inganno :slight_smile: :slight_smile:

byezzzz

io so’ (sempre per sentito dire pero’ :() che da aprile le attuali wc non andranno più, e bisognera’ passare a wc con pic più “capienti” (dovrebbe trattarsi della super encription o come si scrive :wink: :(:()

anche i programmatori andranno cambiati :-o

byeez

Intanto i codici vengono cambiati ogni mese, è che da APrile ci sarà la cosiddetà supercryption, vale a dire si dovrà usare un eeprom + capiente (64) costa solo un po’ di più e basta…
per i programmatori dipende che usi…

bizio, ma il pic che va al posto del 16f84 sara’ compatibile con quest’ultimo o va cambiata proprio tutta la wc?
Il multipipo non va bene? (quello che programma i 16f84 24c16 e quelli psx che non ricordo come si chiamano, ha anche uno slot per inserire la wc)

credo che il pic andrà bene, i problemi sarano solo x l’eeprom ci saranno problemi.
X il multipipo nn so dirtelo se andrà bene, anche xchè io programmo direttamente sulle gold