Sarà un caso

…ma dalle ultime impuntature in poi il forum è finalmente tornato ad essere quello che era qualche tempo fa: una comunità dove ci si scambia informazioni utili per tutti, a qualunque livello, e non una serie di chat rooms per polemiche cosmopolitiche e/o scambi segreti di links…
:slight_smile:
Speriamo che la via sia quella definitiva., e non si ritorni a messaggi criptati per sollecitare risposte in pvt. In alcuni casi è indispensabile, ma spesso le risposte servono a tutti… e chi abusa dei pvt ammazza i forum, ricordiamocelo.:rolleyes:

Comunque un augurio ai moderatori, di essere sempre + veloci a leggere e postare: in questa fase è bene che restino, tra qualche giorno-mese-anno magari saremo maturati tutti al punto di poterne fare a meno.

PS perché non mettete un messaggio del signor Sticky :smiley: dove magari c’é una URL di collegamento ad un file mooolto esterno di regole (così si aggirano i motori di ricerca) dove sono precisate le modalità da seguire per usare il forum ? (es: non indicare url complete ma con **; non usare parole come …segue lista… e sostituirle con pillola-medicina-etc?)
Non per altro, ma alle volte c’é qualcuno nuovo e gli farebbe piacere conoscere la netiquette privata!

Buon lavoro a tutti

sono contento che ve ne siete accorti

cmq al momento almeno da parte mia sono molto veloce ma perche’ questa settimana ero in ferie

da lunedi’ riprendo il lavoro e i post li leggero solo alla sera

per il link e’ una proposta che avevo fatto
ma devo prepararla

e al momento sono un po’ impegnato