Samsung dvd recorder R 120 nei divx no Audio

vbimport

Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho un Samsung dvd recorder R 120 e sino a poco tempo fa funzionava perfettamente. Da alcuni giorni i divx che leggeva sino a non molto tempo fa contnua a leggerli ma solo il video, non riproduce più l’audio. Ho provato a cambiare cd/dvd a masterizzare vari file dal pc ma non cambia nulla. I dvd invece si vedono e si sentono e anche il resto funziona normalmente. che posso fare? cosa può essere?

Benvneuto nel forum :slight_smile:

Una delle cause più diffuse di problemi del genere è un disco masterizzato male e nella stragrande maggioranza dei casi questo è dovuto all’uso di un disco di scarsa qualità .

Hai provato a usare dischi di qualità come i Verbatim? magari questo è sufficiente a risolvere il problema.

E’ anche possibile, comunque, che il lettore interno del Samsung si sia danneggiato,e che quindi vada sostituito :frowning:

Non credo dipenda dalla qualità dei CD/dvd visto che fino a qualche giorno fa gli stessi funzionavano perfettamente. Non credo che si siano rovinati contemporaneamente numersosi cd/dvd. Può essere un problema di software? il problema c’è solo con i divx mentre il resto funziona perfettamente…