Salvare FILE REAL STREAMING

Ragaz,
come faccio a salvare un file visualizzabile con real player? Per intendersi quelli che spesso e volentieri vengon trasmessi nei vari siti web per eventi speciali?? Vedi ad esempio oggi lo speciale di Jovanotti da my-ty.it?? Il tasto di dex non mi permette il salvataggio…

THANKS…

ciao,
potresti provare hypercam, che praticamente registra in un .avi tutto quello che avviene sul desktop. selezioni un’area che ti interessa (quella di real player, ad esempio) e registri…avevo provato un po’ di tempo fa, e non è che i risultati fossero proprio entusiasmanti…però dagli un’occhiata comunque.

trovi la descrizione qui e lo scarichi qui (380kb)

ciaooo

Originally posted by manumission13
ciao,
potresti provare hypercam, che praticamente registra in un .avi tutto quello che avviene sul desktop…

non puoi farlo perche i formati rm, mov e asf sono protetti dai rispettivi produttori e quello che ottieni è un immagine nera :frowning:
al contrario lo puoi fare su cam provenienti da applet java

altrimenti puoi cercare il file sui temporanei di ie con estensione rm ram ecc, oppure aprire il sorgente html individuare l’url dello streaming e scaricarlo con un dl manager, ma in questo caso non puoi vederlo ‘in diretta’.

…infatti…mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava!

x quanto riguarda i file asf
esiste un prog che si chiama
asf recorder (non l’ho mai provato ma mi ci sono imbattuto spesso)
x quanto riguarda i file rm o ram,
io ho sperimentato il salvataggio dell’audio con winamp.
esiste un plugin per far passare su winamp i file rm poi selezioni diskwriter e ti dovrebbe salvare in wav ma non so se è possibile per il video
Per Jovannotti: è sempre in tv male che vada,
visto che se fallisce anche questo disco la soleeluna fallisce