Saluti miliardariiii

Rinnovo i saluti!.. Siete ha conoscenza di una protezione del CD
di Chi VEMiliardario**?
Saluti…:slight_smile: :smiley:

Per quanto ne so non dovrebbe esserci nessuna protezione, io prima di copiarlo ho verificato con Clony XL che non ha trovato alcuna protezione conusciuta.
Quindi l’ho copiato con clone cd senza settare nessuna opzione (ad una velocita di 4x tanto per sicurezza).
:)ciao e Buon Natale

dovrebbe avere la SECUROM NEW…

se qualcuno sa dove trovare il crack me lo faccia sapere…

ciao

Io uso Plex 2410 e clone settato in leggi subcanale dati.Funziona.

Ciao, basta usare l’ultimo Cl…e, sulla lettura metti solo i 2 sub can… in scrittura la nuova impostazione (integraz. sett. crit.) e il gioco è fatto.
Byez Elektro

amplify tweak sector (quella cosa dei settori critici) serve solo per i safedisc 2 su masterizzatori che non supportano sd2.

in questo caso e’ un semplice securom.

lettura: read sub. data
scrittura: solo chiudi ultima sessione

fine

Ahi!! Hpolimar, stavolta di devo contraddire,almeno per le prove che ho personalmente eseguito, io ho il plex 24x10x40, e ti assicuro che, con le impostazioni che hai dato (che sono le prime che ho usato), ho bruciato inutilmente 2 cd, infatti quando avviavi continuava a chiedere il cd originale, dopo aver caricato l’ultimo clo… e settato in più quel parametro, il problema si è risolto…
Che dici, nonostante abbia solo 1 mese di vita, sarà colpa del firmware del plex???
Comunque, fa piacere che ogni tanto, ridiscutiamo di queste cose, ultimamente stanno diventanto una quasi noia i discorsi che si fanno.
BYez Elektro

Ciao, così per curiosità .
Ho una copia che funziona se installata la prima volta e poi non funge +. Idem per altri 3 amici che hanno fatto la copia per conto loro.
Ora invece ho anche la versione che funziona.
PS l’immagine sul demontool funzionava bene senza attivare nessuna antiprotezione

io ho il plex 121032 scsi con firmware mai aggiornato, e il gioco copiato in quel modo funziona perfettamente, cosi’ per tutti i cd securom.

non e’ che per caso hai attivato don’t repair subchannel data?

Dopo alcune prove ho constatato che purtroppo dipende da un connubio di firmware/revisione di PCB. :frowning:

Ciao HP, no, non ho attivato il don’t repair subchannel data, comunque sono venuto a capo di una cosa, dato che ho anche il “vecchio”, 12x4x32 scsi, ho eseguito la copia come dici tu, ed effettivamente funziona, però, stranamente, se dalla copia fatta cerchi di fare un’altra copia, non funziona +, mentre, se dalla copia esegui una copia come avevo detto io, non ci sono problemi??? Strano vero??, fatemi sapere se la cosa è così anche per voi, perchè è talmente strano che mi incuriosisce.
(chiaramente queste prove le ho effettuate col cd-rw).
Byez Elektro