SafeDisk....come fare?

vbimport

Salve a tutti ho postato la stessa domanda nel forum di clone cd inglese e gli amministratori mi hanno detto di rivolgermi qui...

Io utilizzo clonecd 4.
Ho un lettore cd toshiba e un masterizzatore Mitsumi 4801-te.
Riesco a fare copie di backup di programmi che utilizzano la protezione SafeDisk2 ultima versione???
Grazie
lillo:rolleyes:

sul sito di CloneCD trovi l’elenco di tutti i masterizzatori in grado di leggere/scrivere la SD2… controlla il tuo!
Cmq x esperienza ti posso dire che se il tuo non suporta la scrittura RAW e DAO 96+, non credo tu abbia molte speranze… :rolleyes:

scusa l’ingnoranza…ma come faccio a capire dal sito di clone se la mia configurazione cdrom-masterizzatore supporta la SD2…???
Aiutoooo…:frowning:

Non mi ricordo se c’è il grafico… ma se leggi RAW, DAO 96+ e lettura con subcanali stai a posto! :cool:

L’importante è che il tuo masterizzatore supporti il tutto, in caso puoi leggere e scrivere direttamente da lui…

Originally posted by lillo007_vi
Salve a tutti ho postato la stessa domanda nel forum di clone cd inglese e gli amministratori mi hanno detto di rivolgermi qui…

A scanso di equivoci per gli altri, ti abbiamo consigliato di rivolgerti qui perché hai dichiarato di non parlare, né saper leggere l’inglese. :smiley:

infatti…:confused: :confused: :confused:
è la verità … o meglio ne capisco poco quindi preverivo avere delle risposte precise perchè se dovevo andare io a ricavarmi le risposte da manualistiche varie non ci sarei riuscito…
dove sta il probelma?:confused: :confused: :confused:

ho fatto quella precisazione… perchè ieri allo stesso probelma il mio post è stato cancellato…

Purtroppo il tuo masterizzatore nn riesce a fare copie di backup di applicativi protetti con il SD2.5
In ogni caso ti rimando alla pagina di competenza.
Cio’ che devi guardare e’ il correct efm encoding e il best write mode, che deve essere RAW DAO 96.
Calcola che soltanto in pochi casi cmq la nuova SD2.5 puo’ essere backuppata correttamente

Grazie della precisazione Kay… :wink:

Se ti riferisci ad un post del tipo: “Come si fa a copiare …” allora l’ho cancellato io!! Se avessi letto bene il regolamento, sapresti che non te ne puoi uscire con queste frasi sparate e dirette… specialmente sul titolo titolo del Thread… :eek:

Senza rancore. :slight_smile: