Safedisk 2 - Plextor (non funge il master o il lettore)?

vbimport

Preciso che non ho ancora le idee chiare sul problema e se qualcuno volesse aiutarmi sul problema sarei grato.
Ora però vi faccio una domanda diretta: Il problema è che i master Plextor non riescono più a leggere i subchannel? ma riescono a scriverli?. Il cdrom Plextor 40 scsi riesce a leggere tali subchannel?
Concludendo se io leggo i cd protetti con il Plex 40x scsi e li scrivo con il master plex 1610ta o 1210ta cosa succede?
Grazie

La questione è solo del masterizzatore! Il problema è che il master non scrive la protezione non del lettore.
Cmq il plex 40x legge i subcanali ed è completamente compatibile con il clone, per quanto riguarda il master vai tranquillo tu li puoi fare!

Andrea1

Allora se ho capito bene i master Plextor dopo gli ultimi aggiornamenti firmware (mi piacerebbe sapere da quale versione non funzionano più) non leggono più le protezioni (SF2) ma riescono a scrivere le protezioni se l’immagine e fatta con un lettore Plextor 40 SCSI, poichè quest’ultimo riesce a leggere la protezione (SF2).
Se ho sbagliato qualche cosa fatemelo sapere.
La mia configurazione è:
Lettore Plextor 40x SCSI
Master Plextor 1210TA
Software Clone CD 2843 ita

Grazie a tutti

I nuovi masterizzatori Plextor non supportano il SD2 per una precisa politica aziendale della Plextor, quindi anche se il masterizzatore con tutta probabilità potrebbe supportare questa funzione, essa è stata inibita a livello di firmware; perciò se proprio vuoi copiare qualcosa protetto col SD2 devi prendere in considerazione l’acquisto di un nuovo masterizzatore.
Posso consigliarti se vuoi spendere poco l’A Open 12\10\32 , è ottimo, supporta il burn proof e cosa importante copia i SD2. A 270.000 + iva , al pubblico credo sia un affare.

MA è compatibile ocn il clone? Sia in lettura che in scrittura?

Andrea1

YES,trovi una prova su pc professionale di aprile,magari se ti sbrighi…

Byez

E’ compatibile in lettura e in scrittura, ma da prove fatte la lettura è lenta, con 143.000 + iva naturalmente io ho comprato l’ultimo DVD Toshiba, il 16x 48 e ti assicuro che non lo ferma nulla.