Safe disc 2

vbimport

ragazzi ho un plex 12/10/32A ma non riesco nemmeno a fare un immagine di un cd protetto con safe disk 2 è un problema di filmware o cosa come posso risolverlo?

con cosa fai l’immagine,con clone?

si con clone ma ho anche altri programmi con crd win nero etc

il plex 1210a non è in grado di copiare programmi protetti con sd2, salvo che non si voglia utilizzare i cd esclusivamente nel masterizzatore
per copiare sd2 è necessario un master basato su philips o acer
ciao
:slight_smile:

Originally posted by succo
il plex 1210a non è in grado di copiare programmi protetti con sd2, salvo che non si voglia utilizzare i cd esclusivamente nel masterizzatore
per copiare sd2 è necessario un master basato su philips o acer
ciao
:slight_smile:

si purtroppo e’ vero, l’unico in grado
e’ il Plex 8/20 gli altri plex al momento non possono copiare sd2
mi spiace…raga…compratevi un PHILIPS tanto con 150.000k lo comprate

senti… io sono riuscito a copiare Black and White ITA (protetto con safedisk V2) utlizzando lo Yamaha 6416 SCSI … non ho utilizzato il clone certo… ma con un po di smanettamenti vari… ho la mia piccola copia…

1. Ho copiato il contenuto del CD sull’HD
    2)sono andato su ww*.gameco**word.co e ho seguito le loro istruzioni (non alla lettera perche non era proprio come dicevano loro)
  2. Fatta qualche prova sono riuscito a crak*are (utilizzando Icomp) e poi ho rimasterizzato… certo non sara 1:1 ma funziona lo stesso… e copiata… e la leggono tutti i cd e non solo il masterizzatore.
    E poi vuoi mettere la sfida???
    Ciao a Tutti!!

Originally posted by DEXTER
[B]senti… io sono riuscito a copiare Black and White ITA (protetto con safedisk V2) utlizzando lo Yamaha 6416 SCSI … non ho utilizzato il clone certo… ma con un po di smanettamenti vari… ho la mia piccola copia…

1. Ho copiato il contenuto del CD sull’HD
    2)sono andato su ww*.gameco**word.co e ho seguito le loro istruzioni (non alla lettera perche non era proprio come dicevano loro)
  2. Fatta qualche prova sono riuscito a crak*are (utilizzando Icomp) e poi ho rimasterizzato… certo non sara 1:1 ma funziona lo stesso… e copiata… e la leggono tutti i cd e non solo il masterizzatore.
    E poi vuoi mettere la sfida???
    Ciao a Tutti!! [/B]

Bhe ma tu lo hai craccato no copiato!!!

Cmq il plex 8432 a 4x fa i sd2.

Andrea1