Sa* d

vbimport

Ciao a tutti.
Verso la meta’ di maggio ho fatto aggiornare la mia cd d* e tuto funzionava a parte una canale p*o che mi dava ok per acquistare invece di vedere subito…fin qui non me ne importava nulla anche perche’ succedeva solo di sera con i film a luci rosse.
Ora pero’ il problema e’ presente anche di giorno e su quasi tutti i canali…c’e un modo per ovviare o va ripr. ancora?
Grazie a tutti per l’aiuto…se arrivera’ naturalmente…Ciaooo!:smiley:

Si è già parlato in precedenza di ciò, comunque questo avviene perchè d-, così come è già successo in Francia e Spagna, ha iniziato ad utilizzare la pay x view come tale, quindi abilitare il bit di Palco nel BMP non serve più a niente, bisogna che sulla scheda ci siano i record BX. Da quello che hai detto mi sembra che tu abbia una war, se è così scaricati da qualche parte i senix 5 o meglio 5.0.3 che risolvono questi problemi. Se hai la fun prova con fun-o-matic 2.85, mentre x la picc*rd2 usa l’ultimo chulluh. X le mosc la procedura è 1 po’ + complicata, ma questo non mi sembra il tuo caso. Fammi sapere se hai problemi.

GRazie per le info, qcs ho capito, non troppo cmq perche’ non sono esperta in questo campo ho solo una piccola infarinatura ma credo che chi me l’ha data ne capisca un po’…
Giusto per la mia cultura…ne posseggo una identica all’originale, clnata o rimata addirittura…che cos’ho quindi?
Mi sembra che i W
r siano quelle “rozze” con tutti i circuiti fuori in bella vista, la mia dovrebbe essere una f**n??

GRazie e ciao

Da quello che ho capito hai una mosc.
Se non è così hai dei chip dicci quali sono e ti diciamo cosa hai.

Andrea1

No, non ho dei chip…hai presente quando fai un abb. e ti danno la smrt crd? Ecco quella li solo che fa vedere tutto (per ora ovviamente no ma da quanto mi avete detto non ci dovrebbero essere problemi nel riprog)…
Mi spiego meglio e’ una originale riprog…

Ok, hai una mosc.
A questo punto ti consiglio di cercare sekablaster v. 5.4.
Per prima cosa fai un bello zapping su tutti i canali di pacco.
Inserisci la carta nello smartmouse (se non ce l’hai puoi dire addio alla ppv, a meno che tu non abbia un gb nokia o strong), connetti e vai su crea backdoor. In mk da inserire mettici quello che vuoi ( deve essere un numero esadecimale composto da 16 cifre) e dopo un po’ (dipende da carta a carta) viene scritta la mk in chiaro che invierai.
Chiudi questa finestra e vai su record e0, dx, ax, bx. In key se** x sign. metti 02 e in pmk se*a quella che hai creato prima. A questo punto apri la terza pagina (ax…)e clicca su acquista ax presenti. Adesso dovresti potere vedere. Questo procedimento non funziona con hot club, xchè non crea record ax (infatti non vedi neanche la preview), per sapere gli event-id devi quindi loggare…

per la spiegazione, mi servira’ per acculturarmi un pochino in materia, quello che pero’ mi interessa e’ sapere se la mia potra’ essere riprog per poter funzionare o se invece non c’e’ piu’ nulla da fare salvo avere il materiale e il sw…

Se non hai il giusto hardware non c’è niente da fare. Il problema è che ogni volta che c’è 1 nuovo film devi modificare la carta…

Ora lo vorrei io un aiutino sulle mosche, avrei bisogno di un paio di tutorial seri e di sapere come va settato lo smart topo quando faccio le mosch? A 3.5 o 6? Come phonix o come topo?

Andrea1