RVS-COM 2.0 standard edition

vbimport

Qualcuno sa dove poter scaricare questo potente programma di comunicazione per periferiche ISDN?
Grazie mille!

difficile che lo trovi sulla rete… se ti interessa ti posso mandare una copia di RVS-COM Lite, se mi paghi le spese di spedizione.
Ciao

Originally posted by drazen74
difficile che lo trovi sulla rete… se ti interessa ti posso mandare una copia di RVS-COM Lite, se mi paghi le spese di spedizione.
Ciao

Ti ringrazio ma già ce l’ho.
A me serve la standard perchè forse esegue il riconoscimento automatico dei fax.
Mica conosci qulche altro software x modem interni isnd basati su chip Winbond che esegua questa dannata funzione!
Ciao.

Forse WinFax Pro?
ho l’ultima versione ma non so se ha la funzione che desideri tu, prova ad informarti e poi fammi sapere!
Ciao

Glodrake se vuoi Win Fax te lo do io ah devo anche chiamarti per quelle cose scusa il ritardo!

Andrea1

P.S.=>Ho deciso di mettermi la benda questa estate!! HE he he

Originally posted by drazen74
Forse WinFax Pro?
ho l’ultima versione ma non so se ha la funzione che desideri tu, prova ad informarti e poi fammi sapere!
Ciao

Ti ringrazio ma ho provato pure questa.
Il guaio è che RVS com è studiato apposta per i modem isdn, specialmente quelli interni TA.
Simula un modem analogico virtuale e ti permette di usare tutti i protocolli configurando un sistema di comunicazione integrato (fax, segreteria, telefono viva voce etc)molto potente!
Io non ho ancora trovato un software alternativo a questo e so che la versione standard è molto più potente.
Se qualcuno conosce altri software oltre ai soliti, si faccia avanti.
Grazie.

L’unico modo per far funzionare Winfax 10 con un TA Isdn è la presenza nel sistema di RVS-COM. Sembra strano ma è così.
In pratica RVS-COM installa delle periferiche virtuali tra le quali c’è RVS-Fax. A questo punto basta configurare winfax e specificare RVS-Fax come modem predefinito per l’invio e la ricezione dei fax.
Ora mi chiedo se vale la pena installare winfax quando il software della RVF, pur nelle sue limitazioni, svolge bene il lavoro di invio e ricezione fax. Sta a voi decidere… :wink:
Spero di esservi stato di aiuto.
Mythos

Originally posted by MythoS
[B]L’unico modo per far funzionare Winfax 10 con un TA Isdn è la presenza nel sistema di RVS-COM. Sembra strano ma è così.
In pratica RVS-COM installa delle periferiche virtuali tra le quali c’è RVS-Fax. A questo punto basta configurare winfax e specificare RVS-Fax come modem predefinito per l’invio e la ricezione dei fax.
Ora mi chiedo se vale la pena installare winfax quando il software della RVF, pur nelle sue limitazioni, svolge bene il lavoro di invio e ricezione fax. Sta a voi decidere… :wink:
Spero di esservi stato di aiuto.
Mythos

[/B]

Mi spiace ma già ho provato con WinFax e RVS Fax ma non funge. Ho un TA basato su chip WinBond6692.
Comunque il mio problema è questo:
Quando arriva una chiamata vorrei che RVS-COM la lasci passare, oppure risponde automaticamente dopo l’intervallo da me presfissato, se è una chiamata vocale, altrimenti se si tratta di un fax lo prende immediatamente (ho sentito che si può effettuare il riconoscimento automatico).
Tutto questo perchè ho la linea ISDN collegata ad un centralino telefonico per quanto riguarda le uscite analogiche di telefonia, e una uscita digitale collegata al modem.
In pratica su ogni canale chi prima prende la comunicazione vince senza possibilità di smistarla l’uno verso l’altro!
Qualcuno ha affrontato questo problema con successo?