Rubrica di Win! Help

vbimport

Allora ciao gente, vorrei sapere dove si trovano tutti i backup dei contatti contenuti all’ interno della rubrica.
Il mio problema è che un amico ha fatto una copia di alcune cartelle del suo Hd dopo di che ha formattato; una volta formattato voleva rimettere tutto come prima l’ unica cosa è che non sa che file cercare all’ interno del cd e dove metterlo.
grazie anticipatamente per l’ aiuto sia da parte mia che da parte sua

Andrea1

Se non sbaglio devi andare in
C:\windows\Application Data\Microsoft\Address Book

una volta entrato devi prendere il file .wab

Ciao

Ok per prima cosa grazie dell’ aiuto, per seconda cosa quel file no contiene niente con tutto che lui attualmente tiene una decina di voci giusto quelle che si ricordava nella rubrica.
Non è ch c’ è qualche altro file?

Andrea1

Sinceramente non saprei dirti di più, in quanto una volta io per caricare la rubrica di un PC su un altro, feci esporta dal menu file;
e il programma mi creò un file .wab da importare sul nuovo PC.

Mi spiace , ma di più nin sò.

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi yomoooooooooooooooooo all’arembaggio hihihihihii

Originally posted by Cipciop
[B]Sinceramente non saprei dirti di più, in quanto una volta io per caricare la rubrica di un PC su un altro, feci esporta dal menu file;
e il programma mi creò un file .wab da importare sul nuovo PC.

Mi spiace , ma di più nin sò.

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi yomoooooooooooooooooo all’arembaggio hihihihihii [/B]

ok sono andato a ontrollare o meglio lo ho fatto controllare a lui ma mi ha detto che il file no è wab bensì è unfile nome.wae poi c’ è il segno di approssiamzione quello che sembra un serpernte lo aete presente?
Cmq grazie già è una cosa che ho capito dove si trova!

Andrea1

Dai ragazzi il mio amico è disperato

Andrea1

Fallo cercare bene:

la rubrica di OE è quella con estensione .wab
La . wa~ è quella di backup che si crea automaticamente.

E’ impossibile che non ci sia il .wab

Originally posted by Fabrix
[B]Fallo cercare bene:

la rubrica di OE è quella con estensione .wab
La . wa~ è quella di backup che si crea automaticamente.

E’ impossibile che non ci sia il .wab [/B]

Come fai a fare con la tastiera questo segno ~ ??
Cmq il file wab non c’ è questo è poco ma sicuro c’ è solo questo con il segno ~ .
Altra cosa è che lui aveva un identità mica la rubrica sta in qualche altra parte se ha creato un identità ?
Ultima domanda, quando fccio una ricerca con win Start=>trova=> file o cartelle come faccio a trovare tutti i file con una particolare estenzione?

Andrea1

Beh, a quello delle identità non ci avevo pensato: io non le uso.

Ho fatto degli esperimenti: quando inserisci un nuovo nome nella rubrica, questo va a finire nel .wab
poi quando chiudi OE, in automatico il .wa~ diventa il backup di quello che c’era prima. Che data ha il tuo file .wa~ ?

Secondo me se fai fare una ricerca su tutto il disco, il wab lo devi per forza trovare, altrimenti vuol dire che non l’hai masterizzato.
Il percorso standard è questo:
C:\windows\Application Data\Microsoft\Address Book

però se hai delle identità separate, non lo so. Magari si infilano sotto quelle cartelle con tutti i numeri strani
{273F7F58-A551-432B-B92B-CB5F1C9F889C}

Ora le tue domande:

il carattere ~ si fa tenendo premuto il tasto ALT (a sinistra della barra spaziatrice) e premendo in sequenza i tasti 126 sul tastierino numerico. Poi molli il tasto ALT.
Funziona solo col tastierino numerico e non con i tasti in alto.

Per trovare il file vai su Start - Trova - File e digiti
*.wab

significa che deve trovare tutti i files con estensione .wab

Ciao ciao,
Fabrix

Ok ho fatto la ricerca ma nada!
Mi rendo conto che è impossibile ma è così! Cmq mica i file in cartelle nascosti no li cera?
Cmq grazie mille ho risolto già in parte l’ enigma della rubrica, ora siamo agli sgoccioli, ancora poco e ce la abbiamo fatta.

Andrea1