Router sfigurato da configurare

:a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :a :
Ciao, cercherò di essere il più conciso possibile…
Ho problemi nel riuscire ad usare Edonkey col mio router della Ovislink WL 8064ARM. Ho già inviato un messaggio all’ assistenza tecnica della Ovislink…vi dirò se mi sapranno dire qualcosa. In pratica succede che se carico edonkey mi si blocca il traffico Internet, non riuscendo più nemmeno a navigare, scaricare posta, ecc.
Le porte sono state impostate nel router, DMZ abilitato, UPNP pure (anche se quest’ ultimo mi è stato sconsigliato di usarlo…). In passato, con la vecchia versione di Edonkey, lo riuscivo ad usare, anche se ad intervalli variabili si bloccava tutto per poi riprendere (usavo UPNP su on). Tutto sommato lo si riusciva ad usare. Ora con la nuova versione non c’ è verso! Pare che ci sia un timido prelevamento x poi bloccarsi. Il numero di connessioni rimane relativamente basso. Spesso non vi si riesce nemmeno ad accedere al router: occorre spegnerlo ed accenderlo! Inoltre (e questo è un difetto che ho riscontrato direi da sempre, sin dall’ inizio) spesso le regole impostate x le porte mi vengono disattivate ed il DMZ pure! Mi capita spesso che Norton mi avvisa dei tentativi di intrusione! Non so se questo sia attinente… Vi mostro il system log:

[I]WDRV_4X: Ack Emulation Disabled
whal_apiStartBss: Enable Tx, Rx and Start the Bss

START BSS, SSID=ovislink, BSSID=00-4F-XX-XX-XX-XX

AP Power Level = 1
Regulatory Domain = FCC
Net[0] : Channel=11

FW Watchdog is Enabled
DSL Carrier is down
Bridge Interface Added: wlan0
DSL in Sync
DSL Carrier is up
—}}} Start of connection delayed for 2 sec